amministrative relative al trasporto merci.Monitoraggio e gestione della comunicazione con gli istituti bancari.Supporto alla redazione del bilancio:Collaborazione nella stesura del bilancio aziendale, con revisione finale a cura del contabile.Gestione...
in meccanica o area equivalente
• Hai una buona conoscenza della lingua inglese
• Sei disponibile a trasferte nazionali ed internazionali
• Hai maturato esperienza nella redazione della documentazione tecnica
Cosa troverai in STAR7:
• Un contesto in forte...
per certificazioni ISO.Partecipare alla redazione e aggiornamento della documentazione Q&E e degli altri sistemi di gestione.Requisiti:Laurea in ingegneriaConoscenza dei sistemi di gestione ISO (9001, ISO 14001, SA8000, ecc.)Capacità di formazione e sensibilizzazione...
progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
Manutenzione e assistenza: Esegui interventi di manutenzione preventiva e correttiva, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento per le attività svolte...
preferibilmente con indirizzo strutture
• Esperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industriali
• Autonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione...
Ufficio Tecnico, gestirà in autonomia la redazione e lo sviluppo tecnico-economico delle offerte commerciali.
In particolare, si occuperà di:
• analisi dei progetti e della documentazione tecnica (disegni, capitolati, ecc.);
• elaborazione dicomputi...
nella redazione di documentazione tecnica e report per la gestione e il monitoraggio dei progetti.
Principali caratteristiche richieste:
• Laurea in Ingegneria Termotecnica, Energetica o discipline affini, oppure un Diploma da Perito Termotecnico.
• Esperienza...
gestirà in autonomia la redazione e lo sviluppo tecnico-economico delle offerte commerciali.In particolare, si occuperà di:analisi dei progetti e della documentazione tecnica (disegni, capitolati, ecc.);elaborazione di computi metrici estimativi...
dei documenti per certificazioni ISO.
• Partecipare alla redazione e aggiornamento della documentazione Q&E e degli altri sistemi di gestione.
Requisiti:
• Laurea in ingegneria
• Conoscenza dei sistemi di gestione ISO (9001, ISO 14001, SA8000, ecc.)
• Capacità...
delle normative applicabili al settore, incluse REACH, CLP, RoHS, IMDS, GADSL, California Proposition 65 e Conflict Minerals.
• Esperienza nella gestione della documentazione di conformità e nella redazione di SDS.
• Attenzione ai dettagli, precisione...
la formazione del personale in materia ambientale
• Controllo dei documenti ambientali interni e di quelli richiesti dal cliente
• Preparazione e richiesta ai dipartimenti competenti dei documenti per certificazioni ISO.
• Partecipare alla redazione...
e analiticaRegistrazione e controllo delle fatture attive e passiveRegistrazione partita doppiaInserimento prima notaRedazione e gestione della documentazione fiscale (Intrastat, IVA, dichiarazioni periodiche)Supporto alla redazione del bilancio e alla preparazione...
con particolare attenzione alla gestione e all’applicazione delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.
Sarà responsabile della redazione e della verifica della documentazione di sicurezza, inclusi il Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e il Piano...
Supporto alla redazione del bilancio:
• Collaborazione nella stesura del bilancio aziendale, con revisione finale a cura del contabile.
• Gestione di documentazione fiscale e amministrativa correlata alle operazioni di trasporto.
Controllo operativo...