Per la nostra sede di MESSINA stiamo cercando un ADDETTO AFFARI LEGALI E GENERALI
PRINCIPALI ATTIVITÀ
Redazione e revisione di contratti, convenzioni, lettere d’intenti, disciplinari e altri atti amministrativi.
Gestione dei procedimenti...
inclusa contrattualistica, atti e documentazione notarile
• redazione atti e documentazione anche sotto dettatura per clienti, partner e stakeholders
• gestione della corrispondenza delle comunicazioni in entrata e in uscita
• collaborare con i membri...
Coordinamento attività quotidiane in cantiere, monitorando l’esecuzione dei lavori e segnalando alla direzione qualsiasi eventuale problematica durante i lavori; Gestire la documentazione di cantiere; Gestione di subappaltatori e maestranze; Stesura di SAL...
inclusa contrattualistica, atti e documentazione notarile
• redazione atti e documentazione anche sotto dettatura per clienti, partner e stakeholders
• gestione della corrispondenza delle comunicazioni in entrata e in uscita
• collaborare con i membri...
bakeca.it -
Lavoro Redazione Documentazione a Messina – Offerte simili: