IFRS e redazione della nota integrativa
• Supporto nel fornire la documentazione richiesta dal collegio sindacale e dalla società di revisione
Technical Skills, Qualifications and Professional Experience
• Laurea specialistica in Economia...
e documentazione allegata; 2. redazione planimetrie riportanti le vie di fuga e misure antincendio; 3. contatto con i clienti per valutarne le esigenze e possibilità di erogazione ulteriori servizi; 4. talvolta sopralluoghi sugli stabili che gli verranno affidati...
Position Mission
Garantire il mantenimento dei sistemi di gestione qualità aziendali secondo lo standard normativo ISO 9001e gli standard di settore
Responsibilities
• Redazione e aggiornamento della documentazione del Sistema di gestione...
per l’ottimizzazione delle soluzioni.
Conoscenza dei processi di fabbricazione e dei materiali per valutare la produzione e l’implementazione dei progetti.
Abilità nella redazione di documentazione tecnica e report dettagliati secondo standard internazionali...
Chiusure contabili periodiche
• Elaborazione e verifica delle scritture di assestamento (ratei, risconti, ammortamenti).
• Chiusura mensile, trimestrale e annuale della contabilità.
• Supporto alla redazione del bilancio d’esercizio.
Adempimenti normativi...
supportare RSPP nelle attività di verifica e risoluzioni di problematiche riscontrate nei sopralluoghi effettuati;
• redazione di PIMUS e calcoli ponteggi.
Evoluzioni di Carriera
A medio/lungo termine è possibile che la risorsa venga valorizzata...
delle soluzioni.
• Conoscenza dei processi di fabbricazione e dei materiali per valutare la produzione e l’implementazione dei progetti.
• Abilità nella redazione di documentazione tecnica e report dettagliati secondo standard internazionali.
• Competenza...
Redazione di documentazione relativa all'analisi e allo sviluppo dei progetti adeguatamente correlata degli schemi necessari; - Risoluzione dei problemi e correzione dei bug; - Condivisione delle informazioni con altre funzioni aziendali relative...
contabili periodiche
Elaborazione e verifica delle scritture di assestamento (ratei, risconti, ammortamenti).
Chiusura mensile, trimestrale e annuale della contabilità.
Supporto alla redazione del bilancio d’esercizio.
Adempimenti normativi e fiscali...
alla società assumente nonché della redazione degli elaborati tecnici necessari e previsti dalla normativa vigente.
L’ASPP selezionato opererà sia presso gli uffici di Ferrandina dell’azienda per le fasi di redazione della documentazione, che presso cantieri...
Position Mission
La risorsa, da inserire a diretto riporto del responsabile contabilità e bilancio, assicura la correttezza delle registrazioni contabili afferenti alla contabilità generale; si occupa di supportare il responsabile nella redazione...
compresa l'assegnazione al personale, il reintegro e la sostituzione;
• supportare RSPP nelle attività di verifica e risoluzioni di problematiche riscontrate nei sopralluoghi effettuati;
• redazione di PIMUS e calcoli ponteggi.
Evoluzioni...
applicazioni;
• Scrittura nuovo codice e/o modifica codice esistente secondo le specifiche tecniche;
• Definizione e rispetto dei tempi necessari per gli interventi di sviluppo e gestione delle priorità;
• Redazione di documentazione relativa all'analisi...
a diagnosticare con precisione e attenzione il livello qualitativo di impianti e macchinari elettro-strumentali industriali.
Il/la QA-QC Manager selezionato/a opererà sia presso gli uffici di Ferrandina dell’azienda per le fasi di redazione della documentazione...
delle priorità;
• Creazione e integrazione di API robuste per consentire una integrazione efficiente tra i vari software;
• Test e risoluzione di bug e di problematiche del sistema;
• Redazione e mantenimento di documentazione relativa all'analisi e allo sviluppo...
helplavoro.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Matera – Offerte simili: