Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Principali responsabilità e compiti: predisposizione della documentazione e degli elaborati grafici necessari alla presentazione delle richieste autorizzative; redazione delle pratiche burocratiche mediante l’uso dei portali di riferimento; gestione...
nel coordinamento degli stakeholder per le attività di Verifica e Validazione (V&V); - supporto nella gestione delle specifiche IADT e dei relativi piani di Verifica e Validazione (DVP); - Partecipazione all'identificazione, definizione e redazione dei piani...
VINCI Energies Building Solutions Italia-La Spezia
un flusso di lavoro efficiente.
• Interfaccia con clienti e fornitori per chiarimenti tecnici e gestione delle specifiche di progetto.
• Redazione di documentazione tecnica e report di avanzamento lavori.
• Presentazione dei risultati finali del progetto...
saranno:
• Redazione e aggiornamento di manuali tecnici, tra cui pubblicazioni manutentive e operative;
• Sviluppo di task procedurali LSA (Life Support Activities);
• Analisi di documentazione tecnica, modelli 3D e disegni tecnici forniti dal reparto ingegneria...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
AYES - Management & Technology Consulting-Carrara, 23 km da La Spezia
e diagnostica di segnali e sistemi embedded, garantendo il rispetto delle specifiche e la qualità del prodotto; - Collaborazione con team di progettazione e sviluppo per la risoluzione di anomalie tecniche e miglioramenti dei sistemi; - Redazione...
sul lavoro e conseguente progettazione di misure di prevenzione, protezione e controllo più adeguate, in collaborazione con il management; - produrre documentazione informativa sullo stato del sistema qualità destinato alla Direzione; - provvedere...
per la progettazione e l’ottimizzazione delle soluzioni tecniche;
• Redazione e gestione della documentazione tecnica di progetto;
• Monitoraggio delle performance di sistema e risoluzione di eventuali problematiche in fase di test e implementazione;
• Applicazione...
sul lavoro e conseguente progettazione di misure di prevenzione, protezione e controllo più adeguate, in collaborazione con il management; - produrre documentazione informativa sullo stato del sistema qualità destinato alla Direzione; - provvedere...
DUVRI e POS), applicazione e aggiornamento sistema sicurezza ai sensi UNI EN ISO 45001, inserimento documentazione, redazione e applicazione protocolli aziendali di emergenza, - gestione degli aspetti ambientali legati all’attivit produttiva...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Carrara, 23 km da La Spezia
garantendo il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
• Redazione di report tecnici e documentazione progettuale.
• Collaborazione con il team per la gestione di pratiche amministrative e autorizzative.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
Predisporre e revisionare la documentazione necessaria alla redazione del bilancio civilistico Provvedere agli adempimenti IVA mensili e trimestrali, alla dichiarazione IVA annuale e alla comunicazione delle liquidazioni IVA periodiche Monitorare i flussi...
VF Group - VF Costruzioni e Restauri-Carrara, 23 km da La Spezia
Descrizione del ruolo:
La figura ricercata affiancherà il responsabile di commessa nelle attività tecniche e gestionali legate ai cantieri stradali. Si occuperà della redazione della documentazione tecnica, del supporto operativo in fase...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...