La risorsa dovrà, infatti, assicurarsi che i progetti siano idonei ad ottenere finanziamenti, agevolazioni o incentivi, verificando ogni dettaglio e necessità documentale.
Redazione della Documentazione:
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di redigere...
per l’esecuzione dei Lavori.
• Gestire dei rapporti con i subappaltatori e fornitori per la parte sicurezza; verificare la documentazione dei subappaltatori prima della trasmissione alla DL; effettuare consulenza ai subappaltatori sugli adempimenti necessari...
Mansione Randstad Italia SPA, ricerca per importante azienda de L'Aquila un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Responsabilit Responsabilit : Supportare il team tecnico nella progettazione e sviluppo di nuovi progetti Supportare il personale nella redazione...
dei rapporti con i subappaltatori e fornitori per la parte sicurezza; verificare la documentazione dei subappaltatori prima della trasmissione alla DL; effettuare consulenza ai subappaltatori sugli adempimenti necessari.Verificare e dare indicazioni...
dei prodotti approvvigionati. Principali responsabilità Qualità · Sorvegliare lattuazione delle procedure segnalando anomalie e non conformità; · Collaborare alla redazione del Manuale di commessa, le procedure gestionali, le procedure operative, i piani...
per l’esecuzione dei Lavori.
• Gestire dei rapporti con i subappaltatori e fornitori per la parte sicurezza; verificare la documentazione dei subappaltatori prima della trasmissione alla DL; effettuare consulenza ai subappaltatori sugli adempimenti necessari...
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una Geometra Responsabilit principali: Esecuzione di rilievi topografici e misurazioni sul campo Redazione di progetti e disegni tecnici Preparazione di documentazione tecnica e amministrativa...
e sviluppo di soluzioni particolari a soddisfazione di specifiche interne e/o di cliente incluso definizione di test e caratterizzazione dei materiali, in stretta collaborazione con il laboratorio di misura Redazione di documentazione tecnica e presentazioni...
principali: Gestione della documentazione amministrativa e contabile relativa ai progetti infrastrutturali. Supporto nella redazione di report finanziari, budget e previsioni economiche. Controllo e registrazione delle fatture, gestione degli ordini...
approvvigionati. Principali responsabilità Qualità · Sorvegliare lattuazione delle procedure segnalando anomalie e non conformità; · Collaborare alla redazione del Manuale di commessa, le procedure gestionali, le procedure operative, i piani di gestione...
vetrinaannunci.com -
Lavoro Redazione Documentazione a L'Aquila – Offerte simili: