e diagnostica di segnali e sistemi embedded, garantendo il rispetto delle specifiche e la qualità del prodotto; - Collaborazione con team di progettazione e sviluppo per la risoluzione di anomalie tecniche e miglioramenti dei sistemi; - Redazione...
Descrizione del ruolo:
La figura ricercata affiancherà il responsabile di commessa nelle attività tecniche e gestionali legate ai cantieri stradali. Si occuperà della redazione della documentazione tecnica, del supporto operativo in fase...
del progetto, anche in corso di esecuzione di attivit , delle quali elaborer e rediger apposta documentazione scientifica e rendicontazione tecnica. Effettua, inoltre, attivit di rilievo e monitoraggio delle strutture archeologiche. Il Profilo svolge compiti...
e con eccellenti capacità organizzative e di problem-solving.
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazione della documentazione (fisica e digitale).
• Supporto amministrativo generale (redazione di documenti, gestione della posta elettronica...
e redazione della reportistica.
Verifica della documentazione tecnica e contabile (SAL, varianti, riserve).
Requisiti: Laurea o diploma tecnico (Ingegneria, Geometra o equivalente).
Esperienza almeno quinquennale in analoga posizione nel settore...
periodi di prova definiti insieme con HSE e RSPP di stabilimento, nonché della redazione di documentazione comprovante la formazione ricevuta;
§ la gestione del clima aziendale per i suoi reparti, dove viga il rispetto tra tutte le persone...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
del progetto, anche in corso di esecuzione di attività, delle quali elaborerà e redigerà apposta documentazione scientifica e rendicontazione tecnica. Effettua, inoltre, attività di rilievo e monitoraggio delle strutture archeologiche.
Il Profilo svolge compiti...
inclusa contrattualistica, atti e documentazione notarile
• redazione atti e documentazione anche sotto dettatura per clienti, partner e stakeholders
• gestione della corrispondenza delle comunicazioni in entrata e in uscita
• collaborare con i membri...
applicazioni;
• Scrittura nuovo codice e/o modifica codice esistente secondo le specifiche tecniche;
• Definizione e rispetto dei tempi necessari per gli interventi di sviluppo e gestione delle priorità;
• Redazione di documentazione relativa all'analisi...
e con eccellenti capacità organizzative e di problem-solving. Responsabilità principali: Gestione e archiviazione della documentazione (fisica e digitale). Supporto amministrativo generale (redazione di documenti, gestione della posta elettronica, organizzazione...
e con eccellenti capacit organizzative e di problem-solving. Responsabilit principali: Gestione e archiviazione della documentazione (fisica e digitale). Supporto amministrativo generale (redazione di documenti, gestione della posta elettronica, organizzazione...
necessari per gli interventi di sviluppo e gestione delle priorità;
• Creazione e integrazione di API robuste per consentire una integrazione efficiente tra i vari software;
• Test e risoluzione di bug e di problematiche del sistema;
• Redazione...
Redazione di documentazione relativa all'analisi e allo sviluppo dei progetti adeguatamente correlata degli schemi necessari; - Risoluzione dei problemi e correzione dei bug; - Condivisione delle informazioni con altre funzioni aziendali relative...
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