derivanti dai servizi
• Gestione e archiviazione della documentazione burocratica
• Analisi dei dati finanziari per monitorare l'andamento economico dello studio
• Redazione del piano dei conti
Requisiti richiesti:
• Ottime capacità gestionali...
nelle attività quotidiane di coordinamento e supervisione.
• Monitoraggio e controllo delle attività di ristrutturazione del sito.
• Redazione di report tecnici e schemi di controllo per verificare la conformità alle specifiche di progetto.
• Coordinamento...
Rendicontare la contabilità garantendo il corretto e puntuale processo di fatturazione e
redazione bolle;
• Contabilizzare l’attività delle maestranze, comunicando l’impegno orario sui relativi
software;
• Gestire in modo accurato la documentazione tecnica...
Redazione e aggiornamento della documentazione HSE, tra cui DVR, DUVRI, procedure operative e piani di emergenza.
• Pianificazione e conduzione di audit interni per la verifica della conformità normativa e delle certificazioni ambientali.
• Gestione...
Rendicontare la contabilit garantendo il corretto e puntuale processo di fatturazione e redazione bolle, - Contabilizzare l’attivit delle maestranze, comunicando l’impegno orario sui relativi software, - Gestire in modo accurato la documentazione tecnica...
della contabilità di impianto e dell'aggiornamento della documentazione tecnica. Nello specifico:
• Rendicontare la contabilità garantendo il corretto e puntuale processo di fatturazione e redazione bolle;
• Contabilizzare l'attività delle maestranze, comunicando...
esperienza nel sistema di gestione 45001. gestione degli scadenziari delle formazioni e delle visite come la prenotazione e gestione delle stesse. Partecipazione inoltre alla redazione delle documentazioni e agli audit e sopralluoghi.
Competenze L’ ASPP deve...
con informazioni e indicazioni al fine di raggiungere l'obiettivo di compliance regolatoria del processo;
• predisposizione della documentazione richiesta dalle Autorità di settore (in particolare ARERA e CSEA) per i vari adempimenti normativi, mediante...
e redazionedocumentazione tecnica di impianti, macchinari e manufatti
Calcoli progettuali e stime economiche e di budget
Monitoraggio delle variabili di progetto in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del rispetto degli obiettivi aziendali...
ecc.).
• Redazione di offerte, ordini e documentazione commerciale in lingua.
• Coordinamento con i reparti interni per garantire l'efficienza nelle operazioni di produzione e spedizione.
• Traduzione e adattamento di documenti tecnici e commerciali...
Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con esperienza, da adibire alla rendicontazione contabilità e attività delle maestranze, fatturazione, redazione bolle, gestione documentazione tecnica e amministrativa...
Synergie Italia S.p.a.-Poggio Renatico, 13 km da Ferrara
nel supporto alla gestione delle attività commerciali internazionali e nella comunicazione con i clienti esteri.
Mansioni principali:
• Gestione delle comunicazioni con i clienti internazionali (via email, telefono, ecc.).
• Redazione di offerte, ordini...
il rispetto degli standard di qualità e sicurezza
• Monitoraggio continuo delle performance degli impianti e delle apparecchiature, suggerendo azioni correttive per ottimizzare i processi produttivi
• Redazione di report e documentazione tecnica riguardante...
e della redazione di
documentazione fiscale. Sarà coinvolta nelle operazioni di chiusura contabile, gestione della reportistica economica e finanziaria, e nel supporto per la
predisposizione delle dichiarazioni fiscali.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
e redazione delle bolle. Contabilizzare lattività delle maestranze, inserendo correttamente limpegno orario nei software aziendali. Curare in modo preciso e organizzato la documentazione tecnica e amministrativa relativa alle attività.
Requisiti...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Ferrara – Offerte simili: