La risorsa si occuper delle seguenti attivit : • Gestione del front office, assistenza nella gestione delle richieste degli utenti. • Attivit di back office, comprensive della redazione e gestione di pratiche amministrative, atti ufficiali...
la documentazione relativa ai bandi di gara; - Assicurare un’adeguata redazione delle offerte al fine di rispettare quanto esplicitato nei disciplinari di gara; - Collaborare con colleghi, imprese esterne e/o partner per predisporre la documentazione necessaria...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione del front office, assistenza nella gestione delle richieste degli utenti.
• Attività di back office, comprensive della redazione e gestione di pratiche amministrative...
Responsabilità:Accoglienza e gestione dei clienti che si rivolgono all'officina per riparazioni e manutenzione.Registrazione delle richieste di intervento, redazione di preventivi e preparazione della documentazione relativa agli ordini di lavoro.Comunicazione con i clienti...
della documentazione; 4. supporto al cliente nell'implementazione dei Sistemi di certificazione; 5. redazione della documentazione; 6. redazione dei bilanci di sostenibilità; 7. monitoraggio delle scadenze; 8. attività di formazione per Sistemi di Gestione.
Requisiti...
Accoglienza e gestione dei clienti che si rivolgono all'officina per riparazioni e manutenzione.
• Registrazione delle richieste di intervento, redazione di preventivi e preparazione della documentazione relativa agli ordini di lavoro.
• Comunicazione...
e non conformit con clienti e fornitori, supporto alla stesura di certificazione e redazioni non conformit . • Accettazione merce in entrare ed in uscita per avvio e conclusione delle varie commesse Si offre: • contratto diretto con l’azienda a scopo assunzione...
Accoglienza e gestione dei clienti che si rivolgono all'officina per riparazioni e manutenzione.
• Registrazione delle richieste di intervento, redazione di preventivi e preparazione della documentazione relativa agli ordini di lavoro.
• Comunicazione...
In particolare, si occuperà della documentazione tecnica, della redazione di report e dell'interfaccia con il reparto produzione. Inoltre, sarà fondamentale l'utilizzo di strumenti di misura e software specifici per la gestione della qualità, per supportare...
Accoglienza e gestione dei clienti che si rivolgono all'officina per riparazioni e manutenzione.
• Registrazione delle richieste di intervento, redazione di preventivi e preparazione della documentazione relativa agli ordini di lavoro.
• Comunicazione...
per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche
• Redazione di report tecnici e documentazione di cantiere
• Supporto tecnico durante le trasferte giornaliere in Emilia Romagna
Requisiti necessari:
• Conoscenza approfondita degli impianti elettrici...
Accoglienza e gestione dei clienti che si rivolgono all'officina per riparazioni e manutenzione.
• Registrazione delle richieste di intervento, redazione di preventivi e preparazione della documentazione relativa agli ordini di lavoro.
• Comunicazione...
per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche
• Redazione di report tecnici e documentazione di cantiere
• Supporto tecnico durante le trasferte giornaliere in Emilia Romagna
Requisiti necessari:
• Conoscenza approfondita degli impianti elettrici...
Accoglienza e gestione dei clienti che si rivolgono all'officina per riparazioni e manutenzione.
• Registrazione delle richieste di intervento, redazione di preventivi e preparazione della documentazione relativa agli ordini di lavoro.
• Comunicazione...