del prodotto, della redazione della documentazione di processo, della progettazione CAD 3D dell’attrezzatura per la realizzazione dei prodotti o delle famiglie di prodotto, del presidio tecnico in fase di avvio impianti, preserie, prove di validazione...
Manutenzione e assistenza :
Esegui interventi di manutenzione preventiva e correttiva, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report :
Redazione di rapporti di intervento per le attività svolte...
e supporto nella gestione del contenzioso amministrativo (TAR, Consiglio di Stato).
• Analisi e interpretazione di normative nazionali ed europee in ambito ambientale.
• Supporto nella redazione di contratti e documentazione per gare e appalti pubblici...
periodiche.
• Elaborazione e controllo delle dichiarazioni fiscali, inclusa la predisposizione degli F24.
• Supporto alla redazione del bilancio annuale e alla preparazione della documentazione per la chiusura contabile.
• Gestione delle dichiarazioni...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
Per azienda cliente operante nel settore cosmetico stiamo ricercando un/una : Senior Regulatory Affairs – Cosmetici
La persona si occuperà di:
• redazione della documentazione per l’ottenimento ed il mantenimento delle autorizzazioni...
interventi di manutenzione preventiva e correttiva, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento per le attività svolte e gestione della documentazione...
Redazione di progetti relativi ad impianti di illuminazione stradale, funzionale ed architettonica
• Predisposizione e verifica degli elaborati tecnici relativi alle gare pubbliche / project financing, alle quali la società partecipa
• Assistenza...
in generale. Redazione pratiche burocratiche (permessi, allacciamenti). Rapporti verso fornitori e enti statali.ResponsabilitàLa risorsa con sempre maggiore autonomia gestirà le seguenti attività;- Sopralluoghi tecnici in cantiere;- Calcoli di dimensionamento...
di impianti elettrici, elettrostrumentali e fotovoltaici.
The role:
• Esperienza nella progettazione e sviluppo di impianti elettrici e strumentali;
• Redazione di documentazione tecnica e relazioni di progetto;
• Coordinamento e supervisione delle attività...
Redazione di progetti relativi ad impianti di illuminazione stradale, funzionale ed architettonica• Predisposizione e verifica degli elaborati tecnici relativi alle gare pubbliche / project financing, alle quali la società partecipa• Assistenza alla gestione...
continuo. Le principali mansioni includono:
• Gestione della documentazione qualità: Aggiornamento continuo della documentazione relativa al Manuale della Qualità (tabelle, procedure, verbali Riesame Direzione).
• Analisi e redazione costi nuovi prodotti...
e sulle procedure, tecniche e amministrative, necessarie alla validazione ed approvazione dei progetti.
Ruolo e mansione
La risorsa dovrà occuparsi di:
• Analisi della documentazione progettuale di un’opera pubblica (ex D. Lgs. 36/2023);
-Redazione reportistica...
e terzisti per l’acquisto e/o la realizzazione dei componenti progettati; - interfaccia con l’ingegneria di vendita per la raccolta delle specifiche necessarie per la progettazione e la realizzazione dei macchinari; - stesura della documentazione tecnica...
nell'attività di sviluppo, partecipando anche direttamente all'implementazione; - Redazionedocumentazione di progetto.
Sei la persona giusta se hai
• Laurea Ingegneristica o Diploma in ambito IT;
• Esperienza consolidata nel coordinamento di un team...