Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Determinazione e stesura specifiche progettuali con il cliente -Utilizzare CAD elettronico -Redazione e mantenimento della documentazione di corredo al progetto -Sviluppo firmware su piattaforma microcontrollore per la verifica e la gestione delle periferiche...
Sanità, Aerospazio e Difesa, Grande Distribuzione e Chimico-Farmaceutico.
Per un progetto per un nostro importante cliente nel settore Ferroviario stiamo cercando un/una Proposal Manager, specialista in compliance e documentazione offerte per supportare...
con indirizzo struttureEsperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industrialiAutonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione delle attività...
di redazione del PSC e della documentazione tecnica correlata.
• Conoscenza della normativa anglosassone.
Cosa offriamo:
• attività in ambiente dinamico e stimolante
• opportunità di crescita in azienda
• benefit e pacchetti economici competitivi.
Se pensi...
HVAC, nello sviluppo di elaborati grafici planimetrici, altimetrici e schemi funzionali P&ID; deve essere in grado di redigere la documentazione tecnica e di pianificare le attività di progettazione degli impianti di climatizzazione e/o degli impianti...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
di componenti e sistemi meccanici in ambito industriale, collaborando con i reparti produttivi e con l'area tecnica.
Responsabilità principali
• Progettazione meccanica di particolari e assiemi 2D e 3D;
• Redazione della documentazione tecnica e distinte base...
Qualità e degli adempimenti ad esso connessi (es. coordinamento imprese, sopralluoghi in cantiere, redazione e aggiornamento dei documenti di qualità di commessa - Piano della Qualità, Piani di Controllo Qualità, Procedure, Istruzioni Operative...
dipendenti.
11. Gestione degli appaltatori - verifica della documentazione di H&S, redazione di DUVRI e del verbale di coordinamento H&S.
12. Supervisione e coordinamento delle attività e delle operazioni HSE.
Requisiti:
1. Laurea triennale...
ed archiviazione pratiche, controllo scadenziari e redazione di documentazione dedicata.
REQUISITI
Il candidat* ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado, o Laurea in materie Economiche o Umanistiche, è in possesso di ottime doti...
degli esistenti;
• Redazione distinta base e altra documentazione tecnica;
• Interfacciarsi con clienti e fornitori per quanto di competenza;
• Collaborare con il team di progettazione per individuare soluzioni e migliorie tecniche.
Requisiti e competenze...
in meccanica o area equivalente
• Hai una buona conoscenza della lingua inglese
• Sei disponibile a trasferte nazionali ed internazionali
• Hai maturato esperienza nella redazione della documentazione tecnica
Cosa troverai in STAR7:
• Un contesto in forte...
trimestrali ed annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali: predisposizione ed invio delle dichiarazioni fiscali nazionali in collaborazione con i consulenti aziendali
• Redazione e gestione della documentazione contabile e fiscale.
• Attività legate...
progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
123
Lavoro Redazione Documentazione a Biella – Offerte simili: