Redazione di report HSE, con analisi delle performance e proposte di miglioramento continuo; - Conduzione di audit HSE interni ed esterni e risoluzione delle non conformità; - Coordinamento delle procedure di gestione delle emergenze e della documentazione...
Responsabilità
Il/la candidato/a selezionato/a avrà l'opportunità di apprendere e sviluppare competenze in diverse aree del laboratorio e dell' ufficio tecnico, occupandosi di:
• Redazione e gestione della reportistica tecnica relativa ai progetti in corso...
pernottamenti, itinerari, agende, visti)
• Organizzazione di conference call e supporto all’organizzazione di riunioni in sede
• Predisposizione e redazione di documentazione di progetto, presentazioni in Power Point, report, verbali e comunicati...
Responsabilit Il/la candidato/a selezionato/a avr l'opportunit di apprendere e sviluppare competenze in diverse aree del laboratorio e dell' ufficio tecnico, occupandosi di: Redazione e gestione della reportistica tecnica relativa ai progetti in corso, Gestione...
e l'analisi della documentazione necessaria, redigendo procedure di QA;
• Si occupa della raccolta dati, attività di supervisione e della redazione dei Product Quality Review e Annual Product Review;
• Supporta il QA Manager nel corso delle ispezioni...
il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard di qualit . Supervisione del team di lavoro, inclusi tecnici, operai e subappaltatori. Redazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa ai lavori. Controllo e monitoraggio del budget...
e l'analisi della documentazione necessaria, redigendo procedure di QA;
• Si occupa della raccolta dati, attività di supervisione e della redazione dei Product Quality Review e Annual Product Review;
• Supporta il QA Manager nel corso delle ispezioni...
e malfunzionamenti degli impianti
• Verifica e collaudo degli impianti per garantirne la conformità alle normative vigenti
• Collaborazione con il team di progetto per assicurare il completamento dei lavori nei tempi previsti
• Redazione di report tecnici...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
esterni;
• Prepara e gestisce la documentazione e i verbali per CDA e mantiene la corretta tenuta dei libri sociali aziendali;
• Predispone gli adempimenti fiscali e previdenziali periodici e si occupa della redazione dei modelli dichiarativi;
• Esegue...
per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazione tecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit di crescita...
di strutture metalliche, utilizzando AutoCAD 3D.
Mansioni principali:
• Progettazione e disegno tecnico meccanico di strutture metalliche.
• Collaborazione con ingegneri e altri professionisti per lo sviluppo di progetti strutturali.
• Redazione...
autonomamente i vari aspetti tecnici. Mansioni principali: Gestione tecnica ed economica della commessa, tramite apposito gestionale interno. Effettuazione di sopralluoghi e rilievi. Elaborazione di computi metrici e preventivi. Elaborazione documentazione...
Orienta spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente 1 IMPIEGATO/A GARE E CONTRATTI
La risorsa fornirà supporto all'ufficio commerciale nella redazione di progetti, gestione delle pratiche amministrative (predisposizione documentazione...
e meeting aziendali;
• Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali;
• Redazione di verbali di riunione e monitoraggio delle attività correlate;
• Gestione e supervisione della documentazione aziendale;
• Coordinamento...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Benevento – Offerte simili: