Redazione di report HSE, con analisi delle performance e proposte di miglioramento continuo; - Conduzione di audit HSE interni ed esterni e risoluzione delle non conformità; - Coordinamento delle procedure di gestione delle emergenze e della documentazione...
generale, clienti e fornitori
• Registrazione di fatture e prima nota
• Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie
• Supporto alla redazione del bilancio d’esercizio
• Adempimenti fiscali e dichiarativi (IVA, F24, ritenute d’acconto...
pernottamenti, itinerari, agende, visti)
• Organizzazione di conference call e supporto all’organizzazione di riunioni in sede
• Predisposizione e redazione di documentazione di progetto, presentazioni in Power Point, report, verbali e comunicati...
Responsabilità
Il/la candidato/a selezionato/a avrà l'opportunità di apprendere e sviluppare competenze in diverse aree del laboratorio e dell' ufficio tecnico, occupandosi di:
• Redazione e gestione della reportistica tecnica relativa ai progetti in corso...
e l'analisi della documentazione necessaria, redigendo procedure di QA;
• Si occupa della raccolta dati, attività di supervisione e della redazione dei Product Quality Review e Annual Product Review;
• Supporta il QA Manager nel corso delle ispezioni...
Responsabilit Il/la candidato/a selezionato/a avr l'opportunit di apprendere e sviluppare competenze in diverse aree del laboratorio e dell' ufficio tecnico, occupandosi di: Redazione e gestione della reportistica tecnica relativa ai progetti in corso, Gestione...
e l'analisi della documentazione necessaria, redigendo procedure di QA;
• Si occupa della raccolta dati, attività di supervisione e della redazione dei Product Quality Review e Annual Product Review;
• Supporta il QA Manager nel corso delle ispezioni...
della contabilit generale, clienti e fornitori Registrazione di fatture e prima nota Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie Supporto alla redazione del bilancio d’esercizio Adempimenti fiscali e dichiarativi (IVA, F24, ritenute d’acconto) Interfaccia...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazione tecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit di crescita...
di strutture metalliche, utilizzando AutoCAD 3D.
Mansioni principali:
• Progettazione e disegno tecnico meccanico di strutture metalliche.
• Collaborazione con ingegneri e altri professionisti per lo sviluppo di progetti strutturali.
• Redazione...
esterni;
• Prepara e gestisce la documentazione e i verbali per CDA e mantiene la corretta tenuta dei libri sociali aziendali;
• Predispone gli adempimenti fiscali e previdenziali periodici e si occupa della redazione dei modelli dichiarativi;
• Esegue...
e malfunzionamenti degli impianti
• Verifica e collaudo degli impianti per garantirne la conformità alle normative vigenti
• Collaborazione con il team di progetto per assicurare il completamento dei lavori nei tempi previsti
• Redazione di report tecnici...
autonomamente i vari aspetti tecnici. Mansioni principali: Gestione tecnica ed economica della commessa, tramite apposito gestionale interno. Effettuazione di sopralluoghi e rilievi. Elaborazione di computi metrici e preventivi. Elaborazione documentazione...
Orienta spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente 1 IMPIEGATO/A GARE E CONTRATTI
La risorsa fornirà supporto all'ufficio commerciale nella redazione di progetti, gestione delle pratiche amministrative (predisposizione documentazione...
euspert.com -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Avellino – Offerte simili: