di gestione o di consulenza, svolte all'interno di aziende di grandi dimensioni o di società di revisione; competenze in ambito di redazione del bilancio consolidato secondo principi contabili nazionali e nelle attività di budgeting e di reporting
• Buona...
Ha il compito di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile, di tenere la prima nota di cassa, di gestire le procedure di incassi e pagamenti, di curare la redazione di scritture contabili e dei relativi registri...
per supportare la crescita della società.
Chiusure e Bilanci : Garantire chiusure contabili mensili accurate e la redazione dei bilanci periodici.
Gestione Contabile : Assicurare una gestione contabile precisa e conforme alle normative per la redazione...
Controllo e verifica delle scritture contabili ai fini della chiusura periodica e della redazione del bilancio; Gestione e supervisione della reportistica finanziaria, analizzando scostamenti rispetto al budget; Desideriamo entrare in contatto con candidatə...
la crescita della società.
• Chiusure e Bilanci: Garantire chiusure contabili mensili accurate e la redazione dei bilanci periodici.
• Gestione Contabile: Assicurare una gestione contabile precisa e conforme alle normative per la redazione del bilancio...
Ha il compito di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile, di tenere la prima nota di cassa, di gestire le procedure di incassi e pagamenti, di curare la redazione di scritture contabili e dei relativi registri...
ADHR GROUP SPA - Filiale di Arezzo – ricerca, per Studio Commerciale
IMPIEGATO/A CONTABILE APPRENDISTA
La persona, a seguito di un periodo di affiancamento, si occuperà di:
• Contabilità ordinaria
• Adempimenti fiscali
-Redazione del bilancio...
Organizzativa e collaborerà con gli altri settori aziendali nello svolgimento delle seguenti attività:â Monitoraggio e gestione di distretti idrici e valutazione priorità nella ricerca perditeâ Raccolta ed elaborazione dati utili alla redazione del Bilancio...
sia ordinari sia semplificati; 3. Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); 4. Supporto nella redazione di bilanci, con documenti collegati; 5.
Gestione di un pacchetto clienti...
in autonomia tutte le attività contabili fino alla redazione delle scritture di bilancio, nonché la gestione amministrativa del personale. La/Il candidata/o ideale è precisa/o, organizzata/o e capace di lavorare in team.
Responsabilità principali:
• Gestione...
di persone, società di capitali e persone fisiche (ditte individuali); 2. Gestione di un pacchetto di clienti, in regimi sia ordinari sia semplificati, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; 3. Redazione di bilanci IV...
attraverso un percorso di crescita, arriverà a svolgere attività quali:
• Gestione Amministrativa ed adempimenti fiscali e contabili
• Redazione di bilanci ordinari e consolidati
• Pianificazione finanziaria e controllo di gestione – Supporto alle aziende...
e semplificata.
• Registrazione fatture CEE e Extra-CEE.
• Predisposizione liquidazione IVA, certificazioni, redazione delle scritture preparatorie ai bilanci, stampa libri contabili e societari, dichiarazioni fiscali (persone giuridiche).
• Gestire...
sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1. Redazione di bilanci;
2. Gestione degli adempimenti fiscali e predisposizione di tutti i dichiarativi fiscali;
3. Consulenza continuativa in materia fiscale e tributaria per le aziende...
attraverso un percorso di crescita, arriverà a svolgere attività quali:
Gestione Amministrativa ed adempimenti fiscali e contabili
Redazione di bilanci ordinari e consolidati
Pianificazione finanziaria e controllo di gestione – Supporto alle aziende...