e controllo delle fatture di acquisto e vendita;
• Gestione delle scadenze e dei pagamenti;
• Conciliazione dei conti bancari;
• Elaborazione dei documenti contabili e finanziari;
• Supporto ai consulenti esterni nella redazione del bilancio.
Cosa offriamo...
di gestione o di consulenza, svolte all'interno di aziende di grandi dimensioni o di società di revisione; competenze in ambito di redazione del bilancio consolidato secondo principi contabili nazionali e nelle attività di budgeting e di reporting
• Buona...
Sono richiesti almeno cinque anni di esperienza maturata in ambito amministrativo.
• È necessaria la conoscenza dei fondamenti di gestione aziendale, di redazione del bilancio annuale e basi di fiscalità.
• È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese...
Partecipazione alla redazione del budget annuale, al bilancio civilistico e nelle attivit di chiusura mensile, Collaborazione con Revisori, consulenti fiscali e altre funzioni aziendali. Il ruolo richiede un approccio proattivo e trasversale, con la possibilit...
amministrativa, con particolare riferimento alla contabilità generale, contabilità fornitori e clienti e bilanci aziendali; - Gestione delle scadenze fiscali e adempimenti vari; - Analisi dei costi di produzione e supporto nella gestione del budget aziendale...
nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere:
• Contabilit diversificata
• Gestione scritture di rettifica
-Redazionebilancio civilistico
• Adempimenti iva (liquidazione, dichiarazione, LIPE)
• 770 e CU Preferibile...
amministrativa, con particolare riferimento alla contabilità generale, contabilità fornitori e clienti e bilanci aziendali; - Gestione delle scadenze fiscali e adempimenti vari; - Analisi dei costi di produzione e supporto nella gestione del budget aziendale...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
ai colleghi di :
• Gestione della contabilità generale e IVA
• Registrazione e controllo di fatture attive e passive
• Prima nota e riconciliazioni bancarie
• Scritture contabili di assestamento
• Predisposizione e supporto alla redazione del bilancio...
aziendale elaborando puntualmente reportistiche;
• Occuparsi della redazione di bilanci consolidati;
• Gestire il controllo di gestione, budgeting, forecasting e reporting finanziario;
• Ottimizzare la gestione della tesoreria, dei flussi di cassa...
e presidiare tutto il processo contabile e amministrativo assicurando la puntualità e correttezza delle scritture contabili e relative chiusure mensili; - Redazione della reportistica economico/finanziaria; - Gestire e integrare le attività delle controllate...
P.E. SRL cerca da subito una risorsa che si occupi della gestione della contabilita' amministrativa fino alla redazione del bilancio di esercizio. Si richiede Conoscenza di base della contabilita' generale ciclo attivo e passivo controllo...
di persone, società di capitali e persone fisiche (ditte individuali); 2. Gestione di un pacchetto di clienti, in regimi sia ordinari sia semplificati, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; 3. Redazione di bilanci IV...
completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio;Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietàSupervisione del ciclo attivo e passivo aziendale...
sia ordinari sia semplificati; 3. Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); 4. Supporto nella redazione di bilanci, con documenti collegati; 5.
Gestione di un pacchetto clienti...