Per importante e prestigioso Gruppo
industriale veneto, attivo in tutto il mondo nel settore delle Costruzioni
Generali (civili e soprattutto infrastrutturali), stiamo ricercando un
Specialista amministrativo/a, Bilancio e Tax Service
La figura...
all'interno del team amministrativo e si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
• Gestione della contabilità generale fino alla redazione del bilancio ante imposte.
• Predisposizione e gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
• Tenuta...
di svolgere in autonomia le seguenti attività:
1. Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria;
2. Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;
3. Predisposizione di dichiarazioni...
delle funzioni amministrative e contabili.
Principali Responsabilità:
• Gestione del processo di chiusura reporting consolidato per il Top Management
• Coordinamento degli adempimenti contabili ed amministrativi
• Redazione del bilancio di esercizio...
in autonomia le seguenti attività:
1. Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti
2. Gestione parte fiscale
3. Dichiarativi
4. Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati
5. Compilazione e stampa registri IVA con relative...
registrazioni contabili;
• redazione in autonomia dei documenti di bilancio quali stato patrimoniale, conto economico, rendiconto finanziario, ecc.;
• registrazione cespiti;
• riconciliazioni bancarie;
• recupero crediti;
• adempimenti amministrativi...
dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; 2. Redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; 3. Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone...
Redazionebilancio ante imposte
• Redazionebilanci intermedi
• Gestione del flusso finanziario
• Fatturazione attiva (differita ed immediata)
• Elaborazione paghe
Si offre un contratto iniziale in apprendistato a scopo assunzione.
CCNL: Commercio...
attivit : - gestione del ciclo passivo delle societ controllate (contabilizzazione fornitori, cespiti, agenti, professionisti) e della contabilit banche delle societ controllate, - supervisione del ciclo attivo, redazione delle scritture di assestamento...
e semplificata;
• Dichiarativi fiscali;
• Pratiche amministrative;
• Redazione e chiusura di bilancio.
Requisiti:
Il profilo ideale, con cui desideriamo entrare in contatto, è in possesso dei seguenti requisiti:
• Titolo di studio in Ragioneria o Laurea...
amministrative e contabili dell'azienda, con particolare focus sulla gestione delle scritture contabili e della reportistica fiscale. Nello svolgimento delle sue mansioni, il/la candidato/a si occuper di: Gestione della contabilit generale e analitica, Redazione...
della normativa vigente, supervisionando bilancio, conto economico e stato patrimoniale. Coordinerà un team di quattro persone, gestendo le attività contabili, fiscali e di controllo di gestione.
Il ruolo avrà le seguenti responsabilità:
• Redazione di bilancio...
registrazioni contabili, redazione in autonomia dei documenti di bilancio quali stato patrimoniale, conto economico, rendiconto finanziario, ecc., registrazione cespiti, riconciliazioni bancarie, recupero crediti, adempimenti amministrativi e fiscali.
Competenze...
Controllo e registrazione dei movimenti bancari e di cassa
• Elaborazione e verifica delle note spese
• Redazione della prima nota contabile e gestione della documentazione fiscale
• Supporto alla redazione del bilancio inframensile
Orario di lavoro...
e il partecipante riceverà un contributo economico per la formazione al raggiungimento del monte ore formativo previsto. Argomenti trattati durante il corso:
• contabilità di base: concetti fondamentali di contabilità, bilanci, registri contabili e redazione...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Redazione Bilancio in Provincia di Vicenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Redazione Bilancio in Provincia di Vicenza
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Redazione Bilancio in Provincia di Vicenza
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.885 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze