semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
esperienza nella funzione contabile di un’azienda strutturata· conoscenza dei più comuni strumenti informatici (Suite Office, ERP meglio se Sage X3)· basi nella redazione del bilancio d’esercizio· caratteristiche personali quali: attenzione...
alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato;
• predisposizione delle operazioni finanziare in particolare di project financing e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia;
• gestione e controllo della regolare...
delle disposizioni dei principi contabili applicabili (IAS/IFRS e/o OIC).
Cosa farai in particolare:
• Supporto per redazione del bilancio e di principi contabili
• Gestione dei rapporti con gli organi di controllo, collegi sindacali e società di revisione...
e consulenza aziendale, con una forte attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia.
Responsabilità principali:
• Gestione completa della contabilità generale e analitica per il proprio pacchetto clienti.
• Preparazione e revisione dei bilanci...
Supervisione delle attività di redazione del Bilancio d'esercizio e del Bilancio Consolidato
• Coordinamento con i consulenti aziendali inclusi gli organi di controllo interno ed esterno
REQUISITI RICHIESTI
• Esperienza pregressa di 2-3 anni nel ruolo...
in tutto o in parte.MansioniTenuta della contabilità ordinaria e semplificataStesura delle scritture contabili in vista della chiusura dei bilanci d'esercizioGestione degli adempimenti IVA (Li.Pe e Dichiarazioni)Redazione di Certificazioni Uniche e Modello 770Consulenza ai Clienti...
documentale Precisione, autonomia e buona gestione del tempo Buone doti relazionali e di comunicazione Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (preferibile) Mansioni principali: Registrazione delle scritture contabili Redazione e controllo della contabilit...
e registrazione delle fatture, riconciliazioni bancarie e gestione di incassi, pagamenti e tesoreria.
• Preparazione e analisi dei bilanci periodici (mensili, trimestrali, annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali, come la predisposizione e l'invio...
e tributaria, Predisposizione di dichiarazioni fiscali (Iva, redditi, 770, ecc.) Supporto nella redazione di bilanci e situazione economica-finanziaria Gestione adempimenti fiscali e previdenziali. Si offre un contratto a tempo indeterminato, Orario di lavoro...
Randstad Italia SpA-Peschiera Borromeo, 20 km da Lodi
ricerchiamo un
CONTABILE GENERALE
Responsabilità
Mansioni Principali:
Gestione della contabilità: redazione di scritture contabili, tenuta dei registri contabili aziendali, gestione del ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori.
Supporto...
delle fatture, riconciliazioni bancarie e gestione di incassi, pagamenti e tesoreria.• Preparazione e analisi dei bilanci periodici (mensili, trimestrali, annuali).• Gestione degli adempimenti fiscali, come la predisposizione e l'invio...
Liquidazioni periodiche Iva e Dichiarazione Iva;
• Certificazioni Uniche e dichiarazione dei redditi;
• Invio telematico deleghe F24 e dichiarazioni;
• Gestione rettifiche e scritture di assestamento di fine anno e redazionebilancio ante imposte;
• Stampe...
in contablità semplificata e ordinaria fino alla redazione del bilancio.
Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata nel ruolo, capacità di lavorare in autonomia e in team, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione. Buona...
delle pratiche fiscali e tributarie dei clienti. Redazione di dichiarazioni fiscali (UNICO, Iva, Irap, ecc.). Assistenza e consulenza su questioni fiscali e tributarie. Adempimenti contabili e supporto nella gestione delle scritture contabili.
Supporto...