Gestione rapporti con referenti interni ad esterni all'azienda (professionisti, Istituti di
credito per operatività ordinaria etc.);
¿ Supporto nelle attività di controllo di gestione e redazionebilancio;
¿ Supporto nelle scritture...
ad esterni all'azienda (professionisti, Istituti di credito per operativit ordinaria etc.), ? Supporto nelle attivit di controllo di gestione e redazionebilancio, ? Supporto nelle scritture di assestamento per la predisposizione del reporting periodico...
Monitoraggio dei crediti e recupero dello scaduto; - Redazione e chiusura del bilancio (comprese le scritture di liquidazione e di rettifica); - Gestione pratiche Camera di Commercio, INPS e Agenzia Entrate.
Si richiede:
• Diploma di ragioneria o laurea...
riconciliazioni bancarie e scritture di assestamento.
• Predisposizione del Bilancio Ante Imposte, con attenzione alle scritture di rettifica e di assestamento.
• Redazione di report contabili e analisi finanziarie periodiche.
• Gestione e monitoraggio...
mensili e annuali.
• Aiuto alla supervisione di tutte le operazioni contabili-fiscali ed amministrative.
• Predisposizione e controllo di tutta la documentazione necessaria alla redazione del bilancio.
• Adempimenti iva mensili e trimestrali, dichiarazione...
bancarie e gestione di incassi, pagamenti e tesoreria.
• Preparazione e analisi dei bilanci periodici (mensili, trimestrali, annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali, come la predisposizione e l'invio delle dichiarazioni fiscali nazionali...
con un' importante possibilità di crescita personale e professionale per la gestione in autonomia dei clienti e delle loro scadenze.
Il/la candidato/a si occuperà, con graduale autonomia, di:
• Gestione pratiche amministrative nei confronti di vari enti
-Redazione...
contabili, riconciliazioni bancarie e scritture di assestamento. Predisposizione del Bilancio Ante Imposte , con attenzione alle scritture di rettifica e di assestamento. Redazione di report contabili e analisi finanziarie periodiche.
Gestione e monitoraggio...
e delle loro scadenze./ppnbsp;/ppIl/la candidato/a si occuperà, con graduale autonomia, di:/ppnbsp;/pp-Gestione pratiche amministrative nei confronti di vari enti/pp-Redazione atti e contratti/pp-Gestione contratti di affitto/pp-Tenuta della contabilità di ditte...
pagamenti e tesoreria.
• Preparazione e analisi dei bilanci periodici (mensili, trimestrali, annuali).
• Gestione degli adempimenti fiscali, come la predisposizione e l'invio delle dichiarazioni fiscali nazionali in collaborazione con i consulenti...
con un' importante possibilità di crescita personale e professionale per la gestione in autonomia dei clienti e delle loro scadenze.
Il/la candidato/a si occuperà, con graduale autonomia, di:
• Gestione pratiche amministrative nei confronti di vari enti
-Redazione...
determinati, prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale e sulla strategia di medio termine.
Nella fattispecie dovrà occuparsi di:
• contabilità
• fatturazione
• redazione del bilancio
• predisposizione liquidazioni.
• pagamento fornitori...
la documentazione necessaria alla redazione del bilancio.
• Adempimenti iva mensili e trimestrali, dichiarazione iva annuale, comunicazione liquidazioni iva periodiche.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia...
dei crediti e recupero dello scaduto; - Redazione e chiusura del bilancio (comprese le scritture di liquidazione e di rettifica); - Gestione pratiche Camera di Commercio, INPS e Agenzia Entrate.
Si richiede:
• Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo...
helplavoro.it -
12
Redazione Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Biella: