di:
1. redazione di bilanci di esercizio/separati e di bilanci consolidati;
2. preparazione del reporting mensile o trimestrale secondo diversi criteri contabili (IFRS, US GAAP, principi di gruppo ecc.);
3. gestione delle funzioni aziendali...
Redazione dei bilanci e report finanziari
• Analisi di costi, margini e flussi di cassa
• Gestione adempimenti fiscali e previdenziali
• Coordinamento con istituti di credito, consulenti e autorità fiscali
• Gestione amministrativa del personale...
di competenza; 5. Collaborare e partecipare alle iniziative promozionali dei servizi e prodotti offerti alla Pubblica Amministrazione, quali eventi, convegni e webinar; 6. Fornire supporto alla redazione della reportistica interna, anche di quella indirizzata...
economiche, preparazione dei documenti da mandare allintendenza di finanza ed eseguirà attività preparatorie per la redazione del bilancio di fine anno. Ruolo e responsabilità: Registrazione delle fatture attive e passive, nonché dei dati della contabilità...
saranno inserite in un team di lavoro' affiancando colleghi senior e occupandosi di: - Sviluppare iniziative e soluzioni raccogliendo e svolgendo analisi di dati a supporto delle elaborazioni di soluzioni per i clienti attraverso la redazione di Business Plan...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...
e di chiusura;
• gestione invio F24;
• entratel / fisconline;
• predisposizione certificazioni uniche autonomi;
• predisposizione LIPE e chiusure IVA mensili;
• redazione dei bilanci di verifica periodici e supporto al bilancio annuale;
• disbrigo di pratiche...