La figura dovrà occuparsi di:
• Contabilizzare i lavori eseguiti, realizzando tutti gli atti contabili previsti dal CSA di commesse pubbliche, ad esempio: tavole contabili, documenti contabili ecc.. per quanto riguarda la contabilità attiva...
Gestione del centralino, Collazione di atti, Redazione di procure, Notifiche e depositi telematici sul Portale del Processo Tributario Telematico e sul Portale Servizi Telematici. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo, Ottime capacit organizzative...
Esperienza nella redazione degli atti, nella partecipazione alle udienze e nel processo civile telematico.
• Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
• Propensione al lavoro di squadra e capacità di operare in contesti internazionali...
nella consulenza fiscale e tributaria.
La risorsa si occuperà di fornire supporto amministrativo e segretariale, garantendo l'efficiente operatività delle attività quotidiane. Le principali responsabilità includono:
• Gestione Segretariale : centralino, redazione...
Espletamento adempimenti connessi alla verifica dei requisiti dei concorrenti
• Redazione dei verbali delle commissioni tecniche
• Redazione degli atti di aggiudicazione (verbale aggiudicazione provvisoria, delibera aggiudicazione definitiva; adempimenti...
con la responsabilità e la gestione di 3 risorse, riportando al General Manager, avrà rapporti costanti con la proprietà per la redazione della reportistica e nello specifico si occuperà di:
• Sviluppare ed implementare strategie che forniscono prodotti e servizi atti...
amministrative ed organizzative in un ambiente in continua evoluzione.
Le tue attività principali:
• analisi e verifica di atti di compravendita, contratti di stipula e documentazione correlata, con controllo della congruità e completezza
• data entry...
delle posizioni insolute. Monitoraggio delle scadenze e delle azioni di recupero. Redazione di lettere di sollecito e trattative con i debitori. Gestione delle pratiche legali, inclusi il contatto con avvocati e consulenti legali. Redazione di atti di precetto...
e delle scadenze;
• Gestione del centralino;
• Collazione di atti;
• Redazione di procure;
• Notifiche e depositi telematici sul Portale del Processo Tributario Telematico e sul Portale Servizi Telematici.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
delle fasi di assunzione e risoluzione dei rapporti di lavoro. Si richiede un’esperienza minima di 3 anni, anche in ambito giudiziale, con competenze nella redazione di atti e nella partecipazione a udienze, oltre a una fluente conoscenza della lingua inglese...
Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti.
• Redazione e archiviazione di documenti legali, contratti, lettere e altri atti.
• Preparazione e gestione delle pratiche legali e dei fascicoli dei clienti.
• Coordinamento delle comunicazioni tra gli avvocati...
delle posizioni insolute.
• Monitoraggio delle scadenze e delle azioni di recupero.
• Redazione di lettere di sollecito e trattative con i debitori.
• Gestione delle pratiche legali, inclusi il contatto con avvocati e consulenti legali.
• Redazione di atti...
e la gestione di 3 risorse, riportando al General Manager, avrà rapporti costanti con la proprietà per la redazione della reportistica e nello specifico si occuperà di:
• Sviluppare ed implementare strategie che forniscono prodotti e servizi atti a soddisfare...
nella consulenza fiscale e tributaria.
La risorsa si occuperà di fornire supporto amministrativo e segretariale, garantendo l'efficiente operatività delle attività quotidiane. Le principali responsabilità includono:
Gestione Segretariale : centralino, redazione...
con la responsabilità e la gestione di 3 risorse, riportando al General Manager, avrà rapporti costanti con la proprietà per la redazione della reportistica e nello specifico si occuperà di:
• Sviluppare ed implementare strategie che forniscono prodotti e servizi atti...