Interfaccia con clienti, enti pubblici e privati per la gestione di pratiche e procedimenti amministrativi.
• Redazione di atti e memorie difensive.
Requisiti richiesti
• Laurea in Giurisprudenza e abilitazione alla professione forense.
• Almeno 1-2 anni...
Il ruolo prevede un’attività di consulenza giudiziale, nello specifico:
• Redazioneatti e gestione delle scadenze processuali in ambito contenzioso (principalmente commerciale e societario);
• Attività di consulenza precontenziosa.
Competenze...
dall’Agenzia del Demanio Lettura, analisi e redazione di preventivi e consuntivi di spesa relativi alla gestione di beni immobili Redazione di report periodici Aggiornamento banche dati relative ai beni gestiti Elaborazione di atti/documenti relativi...
di:
• Conduzione di Ricerche giuridiche
• Redazione di statuti di società, testamenti, pareri, atti istitutivi di trust
• Predisposizione di progetti strategici per la famiglia da un punto di vista giuridico e fiscale
• Laurea in Giurisprudenza con abilitazione...
con particolare focus sul settore bancario e finanziario.
Le tue responsabilità
Ti occuperai di:
• redazione di atti giudiziali, ricerche e pareri, in particolare in ambito civile, bancario, finanziario e giuslavoristico;
• deposito atti giudiziali...
nella redazione della contrattualistica riguardante l'efficientamento energetico degli immobili; - Supporto nelle operazioni straordinarie e nella costituzione di JV (redazione di statuti, atti costitutivi, patti parasociali), coordinando anche i consulenti...
nominati dall’Agenzia del Demanio
• Lettura, analisi e redazione di preventivi e consuntivi di spesa relativi alla gestione di beni immobili
• Redazione di report periodici
• Aggiornamento banche dati relative ai beni gestiti
• Elaborazione di atti...
dei documenti perfezionati.
Chi cerchiamo:
• Vorremmo incontrare risorse che, ottenuta la Laurea in Giurisprudenza, abbiano maturato un’esperienza di 5/7 anni presso studi notarili e/o studi legali con mansioni di assistenza nella redazione di atti...
Aggiornamento banche dati relative ai beni gestiti
• Elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione
• Redazione inventari di beni mobili
• Attività di sopralluogo in esterno
Competenze:
• Conoscenza diritto civile
• Conoscenza diritto amministrativo...
siamo alla ricerca di un SPV Corporate Affairs Specialist che, nell’Ufficio Corporate Societario SPV, si focalizzi principalmente sulle seguenti attività:
Principali responsabilità:
• Redazione di verbali consiliari e assembleari;
• Gestione avvisidi cessione...
Adecco Italia Spa, cerca per azienda Italiana filiale di una multinazionale nel settore della DIAGNOSTICA IN VITRO/MEDICAL DEVICE un/a:
TENDER OFFICE SPECIALIST
PRINCIPALI ATTIVITA’
• redazione preventivi non legati a procedure di gara...
la selezione dei fornitori e dei subappaltatori.
5. Contabilità: Redazione di SAL/SIL, gestione della contabilità attiva e passiva, sottoscrizione degli atti contabili, formulazione di riserve ed eccezioni in genere.
6. Gestione dei rapporti con il committente...
Adecco Italia Spa, cerca per azienda Italiana filiale di una multinazionale nel settore della DIAGNOSTICA IN VITRO/MEDICAL DEVICE un/a:
TENDER OFFICE SPECIALIST
PRINCIPALI ATTIVITA’
• redazione preventivi non legati a procedure di gara...