della predisposizione, redazione e revisione di atti e documenti relativi a procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi, oltre a fornire consulenza operativa in ambito societario, commerciale e tributario.
Requisiti richiesti:
• Abilitazione...
redazione e revisione di atti e documenti relativi a procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi, oltre a fornire consulenza operativa in ambito societario, commerciale e tributario.Requisiti richiesti: • Abilitazione alla professione...
di tutti gli atti relativi ai contratti dalla stipula all'estinzione; - Attività consulenziale, per il proprio ambito di competenze, a supporto della rete commerciale e degli altri uffici del gruppo bancario; - Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici...
delle pratiche telematiche.
Responsabilità principali:
• Gestione delle pratiche di recupero crediti, inclusa la predisposizione e il deposito telematico degli atti.
• Redazione di pareri legali su tematiche civili di base.
• Assistenza legale...
che pubblico, curando gli tutti gli aspetti inerenti la ricerca, la verifica della compatibilità, la gestione e l’aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti e contratti, fino al monitoraggio dell’offerta ed all’aggiornamento...
titolo esemplificativo, verifica e gestione delle scadenze legali e richiesta copia conforme di atti notarili stipulati; - supporto nella gestione degli incarichi assegnati a studi legali e professionisti specializzati per richiesta preventivi...
e consequenziali, disamina e verifica documentazione di offerta, redazione e comunicazione atti conseguenti;nbsp;/ppbull; redazione di atti relativi all'esecuzione degli affidamenti;/ppbull; predisposizione e revisione di contratti d'appalto, concessioni d'uso...
Preparazione tecnica maturata sul campo in tema di normativa fallimentare e concorsuale, diritto societario, processo civile telematico (PCT), redazione documenti legali e amministrativi; 4. Capacità ed abitudine a lavorare nelle tempistiche prestabilite; forte...
dall’analisi iniziale della controversia fino alla strategia difensiva, alla redazione degli atti, alla gestione delle udienze e al contatto diretto con il cliente.
• Abilitazione alla professione forense;
• Circa 2 anni di esperienza maturata in contenzioso...
Redazione di Offerte per le gare private;
• Monitoraggio delle scadenze e tempistiche assegnate;
• Presentazione gare tramite invio telematico;
• Monitoraggio operazioni di aggiudicazione;
• Richieste di accesso agli atti;
• Gestione adempimenti in caso...
di campo e i servizi accessori atti al raggiungimento della completa soddisfazione dei requisiti richiesti dal Cliente, rispettando le norme tecniche di riferimento, agendo secondo le regole di sistema della qualità e nel rispetto delle procedure interne...
in progress le attività/lavorazioni./pp● Valutare la coerenza tecnica degli interventi eseguiti, in rapporto con i tecnici operativi, al fine di redigere gli atti ed i documenti tecnici di competenza in ordine alla perfetta e completa realizzazione dell'opera...
di contratti, dalla stipula alla chiusura, attraverso la redazione, la revisione e la gestione delle scadenze per garantire il rispetto degli accordi contrattuali.
Attività principali:
• Coordinamento con il dipartimento Legale per valutazione societaria (es...
delle fasi di assunzione e risoluzione dei rapporti di lavoro. Si richiede un’esperienza minima di 3 anni, anche in ambito giudiziale, con competenze nella redazione di atti e nella partecipazione a udienze, oltre a una fluente conoscenza della lingua inglese...