sugli ERP aziendali Competenze Questa è l'opportunit per te se hai i seguenti requisiti: Laurea ad indirizzo Giuridico o Economico Ottima competenza nella redazione di documenti ed atti Approfondita conoscenza del pacchetto Office Approccio analitico...
e prestando assistenza legale alle diverse funzioni aziendali.
Nello specifico svolgerai le seguenti attività:
supporto nella redazione, revisione e gestione della documentazione legale, inclusi contratti, denunce, querele, accordi e lettere;
recupero...
societaria del Modello di Compliance per il controllo dei rischi normativi/regolamentari di non conformità nei processi aziendali e nelle relative procedure.
8. Fornire assistenza alle strutture aziendali per la redazione e formalizzazione di atti...
vigenti e prestando assistenza legale alle diverse funzioni aziendali. Nello specifico svolgerai le seguenti attivit : supporto nella redazione, revisione e gestione della documentazione legale, inclusi contratti, denunce, querele, accordi e lettere...
Gestione delle procedure giudiziali, in particolare redazione di atti.
Competenze ed esperienza
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano un titolo di studio in linea (Giurisprudenza e/o affini), orientamento al risultato, una buona...