stiamo espandendo la nostra presenza in Italia attraverso la creazione di nuovi HUB regionali.
Per il nostro nuovo HUB in Toscana, stiamo cercando un/una Legal assistant – Notary deeds
RESPONSABILITA’:
• Supporto nella predisposizione e redazione di atti notarili...
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per rinomato studio legale, ricerca 01 AVVOCATO. Luogo di lavoro: Bologna centro
AVVOCATO
La figura ricercata si occuperà della redazione di atti...
stimolante: impegno diretto nella tutela dei crediti di lavoro (recupero crediti individuali e concorsuali con accesso al Fondo di Garanzia INPS) e partecipazione alla redazione di atti difensivi, stragiudiziali e giudiziali.
• Facoltà di seguire incarichi...
di gestione del patrimonio immobiliare; - Gestione delle richieste di intervento manutentivo su patrimonio fabbricati e terreni; - Eventuale redazione di pratiche edilizie/catastali (Cila, accesso agli atti, accatastamenti, frazionamenti, valutazione...
di laboratorio. Collabora alla redazione degli atti contabili per la quantificazione delle lavorazioni eseguite.
• Assistenti CSE / CSP (nr. 9): Verifica in campo l’ottemperanza di tutte le prescrizioni progettuali del PSC e dei POS dell’impresa appaltatrice...
di gestione del patrimonio immobiliare;
• Gestione delle richieste di intervento manutentivo su patrimonio fabbricati e terreni;
• Eventuale redazione di pratiche edilizie/catastali (Cila, accesso agli atti, accatastamenti, frazionamenti, valutazione...
UFFICIO GARE E CONTRATTI da inserire come ampliamento all'interno dell'Area Procurement.
Responsabilità
La figura ricercata dovrà saper espletare le seguenti attività:
• predisposizione e gestione delle procedure di gara: redazione degli atti di gara...
reportistica interna), analisi e gestione delle richieste di accesso agli atti, gestione degli adempimenti obbligatori in tema di trasparenza e anticorruzione (supporto al Responsabile Anticorruzione e trasparenza, aggiornamento Piano Triennale, monitoraggio...
come la validazione degli stessi. Definizione ed esecuzione di controlli, misurazioni e rilievi inclusa redazione di rapporti tecnici atti alla validazione dei materiali e all'identificazione, definizione e miglioramento delle tecniche di fabbricazione...
ADDETTO UFFICIO GARE E CONTRATTI da inserire come ampliamento all'interno dell'Area Procurement. Responsabilit La figura ricercata dovr saper espletare le seguenti attivit : predisposizione e gestione delle procedure di gara: redazione degli atti di gara...
Sopralluoghi tecnici preordinati alle attività di gestione del patrimonio immobiliare; - Gestione delle richieste di intervento manutentivo su patrimonio fabbricati e terreni; - Eventuale redazione di pratiche edilizie/catastali (Cila, accesso agli atti...
degli organi, reportistica interna);
• analisi e gestione delle richieste di accesso agli atti;
• gestione degli adempimenti obbligatori in tema di trasparenza e anticorruzione (supporto al Responsabile Anticorruzione e trasparenza, aggiornamento Piano...
alle attività di gestione del patrimonio immobiliare; - Gestione delle richieste di intervento manutentivo su patrimonio fabbricati e terreni; - Eventuale redazione di pratiche edilizie/catastali (Cila, accesso agli atti, accatastamenti, frazionamenti...