Interfaccia con clienti, enti pubblici e privati per la gestione di pratiche e procedimenti amministrativi.
• Redazione di atti e memorie difensive.
Requisiti richiesti
• Laurea in Giurisprudenza e abilitazione alla professione forense.
• Almeno 1-2 anni...
Interfaccia con clienti, enti pubblici e privati per la gestione di pratiche e procedimenti amministrativi.
• Redazione di atti e memorie difensive.
Requisiti richiesti
• Laurea in Giurisprudenza e abilitazione alla professione forense.
• Almeno 1-2 anni...
dall’Agenzia del Demanio Lettura, analisi e redazione di preventivi e consuntivi di spesa relativi alla gestione di beni immobili Redazione di report periodici Aggiornamento banche dati relative ai beni gestiti Elaborazione di atti/documenti relativi...
di:
• Conduzione di Ricerche giuridiche
• Redazione di statuti di società, testamenti, pareri, atti istitutivi di trust
• Predisposizione di progetti strategici per la famiglia da un punto di vista giuridico e fiscale
• Laurea in Giurisprudenza con abilitazione...
con particolare focus sul settore bancario e finanziario.
Le tue responsabilità
Ti occuperai di:
• redazione di atti giudiziali, ricerche e pareri, in particolare in ambito civile, bancario, finanziario e giuslavoristico;
• deposito atti giudiziali...
nella redazione della contrattualistica riguardante l'efficientamento energetico degli immobili; - Supporto nelle operazioni straordinarie e nella costituzione di JV (redazione di statuti, atti costitutivi, patti parasociali), coordinando anche i consulenti...
nominati dall’Agenzia del Demanio
• Lettura, analisi e redazione di preventivi e consuntivi di spesa relativi alla gestione di beni immobili
• Redazione di report periodici
• Aggiornamento banche dati relative ai beni gestiti
• Elaborazione di atti...
siamo alla ricerca di un SPV Corporate Affairs Specialist che, nell’Ufficio Corporate Societario SPV, si focalizzi principalmente sulle seguenti attività:
Principali responsabilità:
• Redazione di verbali consiliari e assembleari;
• Gestione avvisidi cessione...
la selezione dei fornitori e dei subappaltatori.
5. Contabilità: Redazione di SAL/SIL, gestione della contabilità attiva e passiva, sottoscrizione degli atti contabili, formulazione di riserve ed eccezioni in genere.
6. Gestione dei rapporti con il committente...
Aggiornamento banche dati relative ai beni gestiti
• Elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione
• Redazione inventari di beni mobili
• Attività di sopralluogo in esterno
Competenze:
• Conoscenza diritto civile
• Conoscenza diritto amministrativo...
Adecco Italia Spa, cerca per azienda Italiana filiale di una multinazionale nel settore della DIAGNOSTICA IN VITRO/MEDICAL DEVICE un/a:
TENDER OFFICE SPECIALIST
PRINCIPALI ATTIVITA’
• redazione preventivi non legati a procedure di gara...
dei documenti perfezionati.
Chi cerchiamo:
• Vorremmo incontrare risorse che, ottenuta la Laurea in Giurisprudenza, abbiano maturato un’esperienza di 5/7 anni presso studi notarili e/o studi legali con mansioni di assistenza nella redazione di atti...
Adecco Italia Spa, cerca per azienda Italiana filiale di una multinazionale nel settore della DIAGNOSTICA IN VITRO/MEDICAL DEVICE un/a:
TENDER OFFICE SPECIALIST
PRINCIPALI ATTIVITA’
• redazione preventivi non legati a procedure di gara...