e contenzioso del lavoro (istruttoria procedimenti disciplinari, redazione e notifica relativi atti, conduzione audizioni, istruttoria contenziosi del lavoro, redazione rapporti informativi, presenziamento udienze, esecuzione sanzioni disciplinari e atti...
Esperienza nella redazione degli atti, nella partecipazione alle udienze e nel processo civile telematico.
• Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
• Propensione al lavoro di squadra e capacità di operare in contesti internazionali...
Litigation and Dispute Resolution della nostra sede di Roma.
Sarai coinvolto/a, con un grado crescente di autonomia, nelle attività di:
1. Assistenza e rappresentanza in giudizio, redazione e revisione di atti giudiziari e ricerche giuridiche, supporto...
Espletamento adempimenti connessi alla verifica dei requisiti dei concorrenti
• Redazione dei verbali delle commissioni tecniche
• Redazione degli atti di aggiudicazione (verbale aggiudicazione provvisoria, delibera aggiudicazione definitiva; adempimenti...
mansioni:
• Iscrizione e aggiornamento dei portali di gara e individuazione dei bandi di gara e offerte di mercato sui portali;
• Analisi dettagliata dei documenti di gara (bando, disciplinare);
• Predisposizione e redazione della documentazione necessaria...
amministrative ed organizzative in un ambiente in continua evoluzione.
Le tue attività principali:
• analisi e verifica di atti di compravendita, contratti di stipula e documentazione correlata, con controllo della congruità e completezza
• data entry...
che affiancherai nelle seguenti attività:
1. Redazione/predisposizione atti legali in ambito civilistico con particolare focus alle procedure esecutive mobiliari, immobiliari e procedure monitorie.
2. Partecipazione alle udienze.
3. Redazione di pareri legali...
chiari (es. user stories) per team tecnici o di sviluppo.
• Assistenza tecnica e procurement : supporto nella redazione di bandi e atti amministrativi, definizione di strategie di approvvigionamento, monitoraggio di avanzamento e milestone di progetto...
nella consulenza fiscale e tributaria.
La risorsa si occuperà di fornire supporto amministrativo e segretariale, garantendo l'efficiente operatività delle attività quotidiane. Le principali responsabilità includono:
• Gestione Segretariale : centralino, redazione...
in Giurisprudenza o professionisti abilitati alla professione di Avvocato, che vogliano consolidare la propria esperienza professionale nell'ambito della gestione dell’attività di contenzioso civile e commerciale.
La risorsa si occuperà di:
• redazione degli atti...
Gestione del centralino, Collazione di atti, Redazione di procure, Notifiche e depositi telematici sul Portale del Processo Tributario Telematico e sul Portale Servizi Telematici. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo, Ottime capacit organizzative...
delle fasi di assunzione e risoluzione dei rapporti di lavoro. Si richiede un’esperienza minima di 3 anni, anche in ambito giudiziale, con competenze nella redazione di atti e nella partecipazione a udienze, oltre a una fluente conoscenza della lingua inglese...
delle posizioni insolute. Monitoraggio delle scadenze e delle azioni di recupero. Redazione di lettere di sollecito e trattative con i debitori. Gestione delle pratiche legali, inclusi il contatto con avvocati e consulenti legali. Redazione di atti di precetto...
con la responsabilità e la gestione di 3 risorse, riportando al General Manager, avrà rapporti costanti con la proprietà per la redazione della reportistica e nello specifico si occuperà di:
• Sviluppare ed implementare strategie che forniscono prodotti e servizi atti...
e delle scadenze;
• Gestione del centralino;
• Collazione di atti;
• Redazione di procure;
• Notifiche e depositi telematici sul Portale del Processo Tributario Telematico e sul Portale Servizi Telematici.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...