Interfaccia con clienti, enti pubblici e privati per la gestione di pratiche e procedimenti amministrativi.
• Redazione di atti e memorie difensive.
Requisiti richiesti
• Laurea in Giurisprudenza e abilitazione alla professione forense.
• Almeno 1-2 anni...
di:
• Conduzione di Ricerche giuridiche
• Redazione di statuti di società, testamenti, pareri, atti istitutivi di trust
• Predisposizione di progetti strategici per la famiglia da un punto di vista giuridico e fiscale
• Laurea in Giurisprudenza con abilitazione...
con particolare focus sul settore bancario e finanziario.
Le tue responsabilità
Ti occuperai di:
• redazione di atti giudiziali, ricerche e pareri, in particolare in ambito civile, bancario, finanziario e giuslavoristico;
• deposito atti giudiziali...
nella redazione della contrattualistica riguardante l'efficientamento energetico degli immobili; - Supporto nelle operazioni straordinarie e nella costituzione di JV (redazione di statuti, atti costitutivi, patti parasociali), coordinando anche i consulenti...
nominati dall’Agenzia del Demanio
• Lettura, analisi e redazione di preventivi e consuntivi di spesa relativi alla gestione di beni immobili
• Redazione di report periodici
• Aggiornamento banche dati relative ai beni gestiti
• Elaborazione di atti...
dei documenti perfezionati.
Chi cerchiamo:
• Vorremmo incontrare risorse che, ottenuta la Laurea in Giurisprudenza, abbiano maturato un’esperienza di 5/7 anni presso studi notarili e/o studi legali con mansioni di assistenza nella redazione di atti...
la selezione dei fornitori e dei subappaltatori.
5. Contabilità: Redazione di SAL/SIL, gestione della contabilità attiva e passiva, sottoscrizione degli atti contabili, formulazione di riserve ed eccezioni in genere.
6. Gestione dei rapporti con il committente...
Aggiornamento banche dati relative ai beni gestiti
• Elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione
• Redazione inventari di beni mobili
• Attività di sopralluogo in esterno
Competenze:
• Conoscenza diritto civile
• Conoscenza diritto amministrativo...
lun. ven. 9.00-18.00 in full presence; - Sede di lavoro: Milano centro.
Responsabilità
RESPONSABILITA’:
• Supporto segretariale ai professionisti dello studio;
• Gestione degli strumenti telematici per la trasmissione/depositi degli atti...
note scritte; redazione prima bozza di verbale; depositi a Registro Imprese e archiviazione documenti agli atti; gestione degli adempimenti legati alla normativa sulle parti correlate; sostenibilità nell’ambito della corporate governance.
Sei la persona...
e normativi
Redazione di atti e pareri legali
Partecipazione alle udienze e rappresentanza legale
Requisiti essenziali: ¿ Ottima conoscenza del diritto amministrativo e/o civile
¿ Capacità di analisi e problem-solving
¿ Autonomia nella gestione...
Adecco Italia Spa, cerca per azienda Italiana filiale di una multinazionale nel settore della DIAGNOSTICA IN VITRO/MEDICAL DEVICE un/a:
TENDER OFFICE SPECIALIST
PRINCIPALI ATTIVITA’
• redazione preventivi non legati a procedure di gara...
e documentazione necessaria, riorganizzazioni patrimoniali.
• Contenzioso tributario, redazione di atti e di istanze in autotutela.
• Adempimenti delle holding di partecipazione.
• Ricerca normativa e giurisprudenziale e redazione di pareri.
• Laurea in Economia...
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TENDER OFFICE SPECIALIST
PRINCIPALI ATTIVITA':
redazione preventivi non legati a procedure di gara; gestione...
telematico (PCT), redazione documenti legali e amministrativi; 4. Capacità ed abitudine a lavorare nelle tempistiche prestabilite; forte flessibilità, dinamicità; 5. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine...