della predisposizione, redazione e revisione di atti e documenti relativi a procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi, oltre a fornire consulenza operativa in ambito societario, commerciale e tributario.
Requisiti richiesti:
• Abilitazione...
di:
• Conduzione di Ricerche giuridiche
• Redazione di statuti di società, testamenti, pareri, atti istitutivi di trust
• Predisposizione di progetti strategici per la famiglia da un punto di vista giuridico e fiscale
• Laurea in Giurisprudenza con abilitazione...
redazione e revisione di atti e documenti relativi a procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi, oltre a fornire consulenza operativa in ambito societario, commerciale e tributario.Requisiti richiesti: • Abilitazione alla professione...
nella redazione della contrattualistica riguardante l'efficientamento energetico degli immobili; - Supporto nelle operazioni straordinarie e nella costituzione di JV (redazione di statuti, atti costitutivi, patti parasociali), coordinando anche i consulenti...
delle pratiche telematiche.
Responsabilità principali:
• Gestione delle pratiche di recupero crediti, inclusa la predisposizione e il deposito telematico degli atti.
• Redazione di pareri legali su tematiche civili di base.
• Assistenza legale...
e ristrutturazione del debito, della individuazione e risoluzione delle tematiche giuridiche ed assistenza legale ai financial advisor; 4. della redazione di atti giudiziari attinenti alle procedure di regolamentazione delle crisi (istanze di conferma di misure...
titolo esemplificativo, verifica e gestione delle scadenze legali e richiesta copia conforme di atti notarili stipulati; - supporto nella gestione degli incarichi assegnati a studi legali e professionisti specializzati per richiesta preventivi...
la selezione dei fornitori e dei subappaltatori.
5. Contabilità: Redazione di SAL/SIL, gestione della contabilità attiva e passiva, sottoscrizione degli atti contabili, formulazione di riserve ed eccezioni in genere.
6. Gestione dei rapporti con il committente...
di tutti gli atti relativi ai contratti dalla stipula all'estinzione; - Attività consulenziale, per il proprio ambito di competenze, a supporto della rete commerciale e degli altri uffici del gruppo bancario; - Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici...
alle aziende ed ai loro consulenti legali nell'individuazione e/o ricostruzione di atti fraudolenti o illeciti (cd. « incidents ») commessi da personale dipendente e/o da soggetti terzi, quali, ad esempio: alterazioni e/o occultamenti contabili; Reati ex Dlgs...
che pubblico, curando gli tutti gli aspetti inerenti la ricerca, la verifica della compatibilità, la gestione e l’aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti e contratti, fino al monitoraggio dell’offerta ed all’aggiornamento...
e consequenziali, disamina e verifica documentazione di offerta, redazione e comunicazione atti conseguenti;nbsp;/ppbull; redazione di atti relativi all'esecuzione degli affidamenti;/ppbull; predisposizione e revisione di contratti d'appalto, concessioni d'uso...
Redazione di Offerte per le gare private;
• Monitoraggio delle scadenze e tempistiche assegnate;
• Presentazione gare tramite invio telematico;
• Monitoraggio operazioni di aggiudicazione;
• Richieste di accesso agli atti;
• Gestione adempimenti in caso...
di campo e i servizi accessori atti al raggiungimento della completa soddisfazione dei requisiti richiesti dal Cliente, rispettando le norme tecniche di riferimento, agendo secondo le regole di sistema della qualità e nel rispetto delle procedure interne...