si occuperà di:
• carico e scarico documentazione d’ufficio in arrivo/partenza, protocollazione, fascicolazione e archiviazione di provvedimenti e documenti;
• redazioneatti amministrativi;
• rendicontazioni varie.
societaria del Modello di Compliance per il controllo dei rischi normativi/regolamentari di non conformità nei processi aziendali e nelle relative procedure.
8. Fornire assistenza alle strutture aziendali per la redazione e formalizzazione di atti...
contabile si occuper di: carico e scarico documentazione d’ufficio in arrivo/partenza, protocollazione, fascicolazione e archiviazione di provvedimenti e documenti, redazioneatti amministrativi, rendicontazioni varie. Competenze ?Desideriamo entrare...
Gestione delle procedure giudiziali, in particolare redazione di atti.
Competenze ed esperienza
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano un titolo di studio in linea (Giurisprudenza e/o affini), orientamento al risultato, una buona...
sugli ERP aziendali Competenze Questa è l'opportunit per te se hai i seguenti requisiti: Laurea ad indirizzo Giuridico o Economico Ottima competenza nella redazione di documenti ed atti Approfondita conoscenza del pacchetto Office Approccio analitico...
come la validazione degli stessi. Definizione ed esecuzione di controlli, misurazioni e rilievi inclusa redazione di rapporti tecnici atti alla validazione dei materiali e all'identificazione, definizione e miglioramento delle tecniche di fabbricazione...