delle pratiche immobiliari e societarie
• Supporto espletamento di visure catastali e raccolta documentazione
• Redazioneatti notarili e gestione dei relativi adempimenti
Requisiti richiesti:
• Laurea in Giurisprudenza (titolo preferenziale...
e contenzioso del lavoro (istruttoria procedimenti disciplinari, redazione e notifica relativi atti, conduzione audizioni, istruttoria contenziosi del lavoro, redazione rapporti informativi, presenziamento udienze, esecuzione sanzioni disciplinari e atti...
decisionali; collabora alla redazione degli atti necessari per l'acquisto di servizi e forniture e supporta gli uffici amministrativi e contabili nelle attivita utili alla redazione del bilancio d'esercizio. Cura la gestione dei rapporti esterni...
sono:
• Attività di raccolta documenti ed atti forniti dalle procedure e dai Notai nei processi di Due Diligence;
• Attività di back office legale tra cui la gestione di scadenze anche a supporto degli altri team, richiesta copia conforme di atti notarili stipulati...
e contenzioso del lavoro (istruttoria procedimenti disciplinari, redazione e notifica relativi atti, conduzione audizioni, istruttoria contenziosi del lavoro, redazione rapporti informativi, presenziamento udienze, esecuzione sanzioni disciplinari e atti...
Esperienza nella redazione degli atti, nella partecipazione alle udienze e nel processo civile telematico.
• Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
• Propensione al lavoro di squadra e capacità di operare in contesti internazionali...
pacchetto Office;Capacità di analisi dei documenti progettuali: tavole, computi metrici, relazioni, ecc..;redazione computi metrici estimativi;capacità di allestire indagini di mercato per la valutazione delle offerte economiche;la redazione degli atti...
degli atti,
• Repertoriazione,
• Contabilità,
• Fatturazione e accoglienza clienti,
• Raccolta documentazione,
• Redazioneatti semplici.
È previsto iniziale periodo di affiancamento, assunzione in somministrazione a tempo determinato iniziale...
redazione e revisione di atti e documenti relativi a procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi, oltre a fornire consulenza operativa in ambito societario, commerciale e tributario.Requisiti richiesti: • Abilitazione alla professione...
in particolare nella redazione degli Stati di Avanzamento Lavori (SAL) in conformita al Computo Metrico Estimativo e alla normativa vigente in materia di appalti pubblici. Responsabilita principali: Predisposizione e aggiornamento dei SAL (compresa ripartizione...
della predisposizione, redazione e revisione di atti e documenti relativi a procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi, oltre a fornire consulenza operativa in ambito societario, commerciale e tributario.
Requisiti richiesti:
• Abilitazione...
Esperienza consolidata nella gestione della procedura civile, con specifica competenza nelle modalità di conduzione delle udienze, nella redazione di atti processuali e nella gestione delle strategie difensive
• Conoscenza approfondita delle procedure...
pacchetto Office; Capacità di analisi dei documenti progettuali: tavole, computi metrici, relazioni, ecc..; redazione computi metrici estimativi; capacità di allestire indagini di mercato per la valutazione delle offerte economiche; la redazione degli atti...
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per rinomato studio legale, ricerca 01 AVVOCATO. Luogo di lavoro: Bologna centro
AVVOCATO
La figura ricercata si occuperà della redazione di atti...
e forniture, curando la predisposizione degli atti e la gestione delle attività contrattuali, anche con strumenti digitali. Fornisce supporto e consulenza normativa e contrattuale alle strutture interne.RequisitiLe candidature verranno valutate sulla base...