principali:
• Gestione e aggiornamento della contabilità lavori secondo normativa vigente;
• Redazione di computi metrici estimativi e quadri di raffronto;
• Preparazione degli Stati di Avanzamento Lavori (SAL) in accordo con la Direzione Lavori;
• Analisi...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
acquisite
Di cosa ti occuperai:
• redazione manuali d'uso e di manutenzione delle macchine
• preparazione documentazione tecnica complementare (schede collaudo, serigrafie, istruzioni montaggio, etc.)
• collaborazione con i dipartimenti di ingegneria...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
per la redazione dello statuto sociale; Assistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società; Consulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali; Pianificazione finanziaria e analisi...
Primo contatto con clienti prospect; 3. Redazione preventivi; 4. Redazione offerte; 5. Controllo listini; 6. Supporto alla rete vendita.
Competenze ed esperienza
La figura ideale di Inside Sales (M/F) possiede:
1. Diploma e/o Laurea;
2. Esperienza...
su tematiche connesse al lavoro subordinato e redazione di documenti contrattuali
• Diritto sindacale: supporto nella gestione delle relazioni industriali e sindacali
• Norme e regolamenti aziendali: supporto nella redazione di disposizioni, politiche...
direzionali
• Redazione del Business Plan del Gruppo
• Supporto nella operatività quotidiana
• Collaborazione con il Controllo di Gestione
Requisiti
• Titolo di studio: Laurea in Economia/Discipline Economiche affini.
• Esperienza...
2D staffing technology-Cittadella, 22 km da Vicenza
/a segretario/a.
Principali responsabilità:
1. Supporto nella redazione di documenti legali.
2. Archiviazione documentale e redazione di preventivi e contratti per la clientela.
3. Allineamento periodico dei pagamenti.
4. Aggiornamento dei file aziendali Excel...
In Job S.p.A. - Career Center di VICENZA seleziona
ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DOCUMENTAZIONE TECNICA E MANUALISTICA
per realtà operante nel settore termo elettroniche
Mansioni
• redazione manualistica apparecchiature
• raccolta e verifica...
Redazione di documentazione tecnica (disegni, distinte base, manualistica);
• Definizione delle specifiche tecniche;
• Collaborazione per innovazione e miglioramento continuo;
• Supporto alla produzione per garantire la fattibilità e ottimizzazione...
MECCANICO
La risorsa inserita si occuperà di:
• Progettazione meccanica di nuovi modelli
• Sviluppo di componenti e assiemi 3D con software CAD (preferibilmente SolidWorks o simili)
• Redazione della documentazione tecnica e dei disegni esecutivi...
CNA PADOVA e ROVIGO che fornisce assistenza e consulenza amministrativa alle imprese e ai cittadini ricerca:UN/UNA ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Ricerchiamo una risorsa che si occuperà di:assistenza e consulenza alle imprese su redazione di busta...
di tecnologie all'avanguardia e il rispetto delle più severe normative di sicurezza e certificazione. Responsibilities La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Progettazione e sviluppo di nuovi prodotti, dal concept fino all’industrializzazione; Redazione...
Legali esterni e con le aree commerciale e amministrativa interne, svolgendo attività di redazione e supervisione della contrattualistica, nonché occupandosi dell’aggiornamento e del rispetto di tutti gli adempimenti di legge e delle procedure...