di Compliance nel settore industriale e dei servizi, per primarie società italiane e/o Gruppi multinazionali.
In particolare, affiancherà i professionisti nello svolgimento delle seguenti attività:
• Redazione e/o Revisione di Policy, Procedure e Linee Guida...
tecnico commerciale (telefonica e mailing) ai clienti
• Analisi delle richieste dei clienti e valutazione delle soluzioni tecniche più adatte.
• Redazione di preventivi in base alle specifiche richieste
• Studio di fattibilità tecnica
• Aggiornamento...
Adecco Italia spa filiale di Treviso Office e' alla ricerca per azienda del settore commercio sita a Preganziol, di un/a: Back office commerciale la risorsa che verra inserita nel Team si occupera di: - redazione offerte, - controllo...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
delle entrate e dei pagamenti
• Competenza nella redazione di scritture contabili di base e nella gestione dei relativi registri
• Conoscenza nella stesura del bilancio
• Capacita di predisporre gli adempimenti fiscali e previdenziali Soft Skills:
• Precisione...
trimestrale per alcune filiali estere del Gruppo;
• analisi dei relativi dati economici e patrimoniali trimestrali;
• redazione delle scritture di consolidamento per le chiusure mensili e trimestrali secondo i principi IAS/IFRS;
• redazione del bilancio...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
con il supporto del commercialista, della gestione della contabilita interna. Mansioni principali: - Gestione della contabilita interna dell'azienda utilizzando il programma Infinity di Zucchetti. - Redazione delle scritture contabili e supporto...
del processo di ricerca e selezione, dalla redazione delle job description all’identificazione dei requisiti personali e professionali dei candidati;· Creare e validare gli annunci da pubblicare sui vari canali, inclusi portali specifici, social media e il sito...
di:
• Gestione sistema qualità secondo ISO 13485;
•Redazione e manutenzione/aggiornamento fascicoli tecnici dei dispositivi medici fabbricati;
• Manutenzione distinte base, redazione di manualistica e documentazione tecnica in generale.
Requisiti...
per l’ufficio acquisti, e la redazione mensile della contabilità; - Garantire con il supporto dello staff di cantiere il monitoraggio delle non conformità e la risoluzione delle stesse; - Gestire i rapporti con il Direttore Lavori e la struttura della Direzione...
anche nella redazione di bilanci e nelle attivit di consulenza gestionale (es. analisi economico finanziarie, redazione business plan e budget, ecc.) Laurea ed Abilitazione 1/2 Anni di esperienza maturati in analoga posizione Esperienza maturata recente/attuale in Studi...
e implementazione delle procedure operative legate alla sicurezza, oltre che il piano formativo per la sicurezza legato alle mansioni;
Aggiornamento conforme del DVR aziendale e redazione del DUVRI;
Definizione degli obiettivi e delle azioni migliorative...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione documenti amministrativi opere...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici, gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze, redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori