appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti e fornitori...
con il commercialista per la redazione del bilancio d’esercizio
Requisiti:
• Laurea in Economia o titolo equivalente
• Esperienza di almeno 3 anni come contabile
• Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali
• Ottima padronanza dei principali strumenti...
Sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro della commessa e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
Principali Attività:
Redazione del cronoprogramma e sua analisi;
Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione...
appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti e fornitori...
Environment, Quality).Buona padronanza di Microsoft Office.Conoscenza fluente dell’italiano (C1) per la redazione di report e la comunicazione tecnica.L’annuncio è rivolto a tutt i/le candidat**, in conformità con le normative sulla parità di genere e le pari...
di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti...
che offshore.
Conoscenza avanzata degli aspetti HSEQ (Health, Safety, Environment, Quality).
Buona padronanza di Microsoft Office .
Conoscenza fluente dell’ italiano (C1) per la redazione di report e la comunicazione tecnica.
L’annuncio è rivolto...
di normative e giurisprudenza utilizzando banche dati online.
• Supporto nella redazione di atti e documenti legali.
• Implementazione e gestione di software specifici per la professione notarile.
• Assistenza nella gestione della posta elettronica...
in ruoli analoghi all’interno di aziende di costruzioni generali;Conoscenza avanzata di software di settore (Autocad – Primus- preferibile Revit);Buone competenze in ambito di redazione di budget e cronoprogrammi valorizzati;Buone conoscenze del codice...
di normative e giurisprudenza utilizzando banche dati online.
• Supporto nella redazione di atti e documenti legali.
• Implementazione e gestione di software specifici per la professione notarile.
• Assistenza nella gestione della posta elettronica...
Elettrica o diploma di perito elettrico/elettrotecnico; - esperienza pregressa anche minima nel ruolo, preferibilmente in società/studi di ingegneria, nella redazione di progetti di impianti BT (civili ed industriali) e MT; - autonomia nello svolgimento...
Elettrica o Elettronica.Esperienza almeno triennale in studi tecnici nella redazione di schemi elettrici.Esperienza cablaggio quadri elettrici e installazione impianti elettrici nel settore industriale.Capacità di progettare/dimensionare/verificare quadri...
Pieralisi ❘ Separation Technology Equipment-Jesi, 22 km da Senigallia
industriale e i costi industriali; - supportare la redazione del Budget
Quali requisiti stiamo cercando?
• Laurea magistrale in materie economiche;
• Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione;
• Solide conoscenze di economia aziendale...
Elettrica o Elettronica.
Esperienza almeno triennale in studi tecnici nella redazione di schemi elettrici.
Esperienza cablaggio quadri elettrici e installazione impianti elettrici nel settore industriale.
Capacità di progettare/dimensionare/verificare quadri...
dei processi aziendali, le procedure operative e le politiche di qualit . Audit interni: partecipa agli audit interni Gestione delle procedure: cura la redazione, revisione e aggiornamento di documenti e procedure necessarie per il funzionamento del sistema...
123
Redazione – Offerte di lavoro correlate a Senigallia: