di svolgere in autonomia le seguenti attività:
1. Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria;
2. Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;
3. Predisposizione di dichiarazioni...
con tutte le funzioni aziendali coinvolte, - verificare e controllare i disegni tecnici su impiantistica presente e previsionali per attuazione di investimenti, - sviluppare layout/design/P&, ID e redazione di specifiche tecniche per nuove attrezzature...
acquisite
Di cosa ti occuperai:
• redazione manuali d'uso e di manutenzione delle macchine
• preparazione documentazione tecnica complementare (schede collaudo, serigrafie, istruzioni montaggio, etc.)
• collaborazione con i dipartimenti di ingegneria...
del Gruppo e le diverse funzioni aziendali (White e blu collar)
• Redazione Job description, pubblicazione annunci, screening candidature e conduzione di colloqui (anche in collaborazione con i manager di funzione) fino all'individuazione ed inserimento...
registrazioni contabili;
• redazione in autonomia dei documenti di bilancio quali stato patrimoniale, conto economico, rendiconto finanziario, ecc.;
• registrazione cespiti;
• riconciliazioni bancarie;
• recupero crediti;
• adempimenti amministrativi...
e nella redazione della documentazione (es. DVR, DUVRI)Ottemperamento degli obblighi legislativi in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro; mantenimento delle relative certificazioniIndividuazione ed attuazione di azioni di miglioramento degli standard...
aziendali coinvolte; - gestire le commesse interne per la realizzazione di modifiche su macchinari/impianti o nuove installazioni, garantendo budget e tempistiche; - sviluppare layout / design / P&ID e redazione di specifiche tecniche per nuove attrezzature...
raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale;archiviazione della documentazione completa di cantiere ai fini della qualità e della sicurezzainterfaccia...
lavorative e nella redazione della documentazione (es. DVR, DUVRI)
• Ottemperamento degli obblighi legislativi in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro;
mantenimento delle relative certificazioni
• Individuazione ed attuazione di azioni...
campionario per identificare e risolvere eventuali difettosità (“sdifettamento”).
9. Condivisione sdifettamenti e modifiche eventuali con i fornitori di componenti, lancio e verifica dei Master di produzione sui fornitori.
10. Redazione delle schede tecniche...
con flessibilità oraria.Sei il candidato ideale se hai:diploma istituto tecnico indirizzo meccanica o elettronicapreferibile esperienza pregressa nella redazione di documentazione tecnica, preferibilmente nel settore metalmeccanico o ingegneristicobuona conoscenza...
Gestione delle comunicazioni con i clienti esteri, garantendo un supporto continuo e tempestivo; -Coordinamento con il reparto logistico per la pianificazione delle spedizioni internazionali; -Redazione e gestione di documentazione commerciale...
Per affermata realtà che progetta e sviluppa dispositivi industriali per il trattamento dell'aria siamo alla ricerca di un /una Back Office Commerciale Estero. La figura inserita si occuperà delle seguenti mansioni: Redazione offerte Caricamento...
Capacita analitiche
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Problem solving
• Autonomia - Team working
• Possesso di patente B Sede di lavoro: Vicenza.
Responsabilita: Il candidato selezionato sara responsabile delle seguenti attivita:
• Redazione...
si occuperà della Gestione del Personale in termini di: Gestione e coordinamento dei processi di selezione del personale e on-boarding; Cura delle relazioni sindacali, con lo studio di Consulenza e con le APL; Analisi dei bisogni formativi e redazione di piani...