Archiviazione digitale documentazione;
• Controllo periodico della contabilità aziendale;
• Controllo di gestione per centro di costo;
• Analisi dei flussi contabili;
• Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
• Redazione...
e restituzioni grafiche; 2. redazione pratiche edilizie/urbanistiche; 3. redazione di relazioni tecniche e report; 4. redazione studi di fattibilità; 5. supporto all'attività di project management e asset management tecnico svolta per conto di Fondi...
Archiviazione digitale documentazione;
• Controllo periodico della contabilità aziendale;
• Controllo di gestione per centro di costo;
• Analisi dei flussi contabili;
• Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
• Redazione...
e pluriennaleesperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
acquisti nella redazione delle RDA e gestione dell’approvvigionamento dei materiali;
• coordinare e supportare i fornitori nella redazione dei progetti costruttivi;
• supportare l’ufficio planner nella pianificazione delle attività e sviluppo di soluzioni...
generale, clienti e fornitori
• Registrazione di fatture e prima nota
• Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie
• Supporto alla redazione del bilancio d’esercizio
• Adempimenti fiscali e dichiarativi (IVA, F24, ritenute d’acconto...
e pluriennaleesperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
in redazione di elaborati grafici per progetti definitivi ed esecutivi strutturali;
• Comprovata esperienza di disegno tecnico CAD.
Requisiti Aggiuntivi
• Familiarità con la progettazione integrata BIM.
Link al team Interprogetti: https...
Redazione di report HSE, con analisi delle performance e proposte di miglioramento continuo; - Conduzione di audit HSE interni ed esterni e risoluzione delle non conformità; - Coordinamento delle procedure di gestione delle emergenze e della documentazione...
Tenuta scadenzario e gestione bonifici · Redazione prima nota e scritture di assestamento· Pagamento F24 (contributi e IVA), capacità di gestire diverse posizioni fiscali. Conoscenza della normativa fiscale e tributaria. imputazione costi di produzione...
Tenuta scadenzario e gestione bonifici · Redazione prima nota e scritture di assestamento· Pagamento F24 (contributi e IVA), capacità di gestire diverse posizioni fiscali. Conoscenza della normativa fiscale e tributaria. imputazione costi di produzione...
e delle procedure aziendali coadiuvandosi con le figure professionali già presenti all'interno dell’azienda;
• Gestire e preparare la documentazione tecnico-amministrativa necessaria per la partecipazione e l’aggiudicazione alle gare;
• Redazione atti di gara...