Risorse Spa, seleziona, per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico/automotive, un/a:
Accettatore Auto - Addetto /a certificazioni, collaudi e omologazioni autoLa risorsa selezionata si occuperà di:
• Redazione...
Adecco Permanent Recruitment-Modena, 24 km da Reggio Emilia
mensile della spesa delle varie utenze per tutte le società del Gruppo; - Gestione quotidiana dei rapporti con le varie funzioni aziendali Amministrative/Tecniche/Controllo Di Gestione per risolvere le problematiche che possono presentarsi; - Redazione...
un programma di “formazione trasversale” allo scopo di modellare le conoscenze tecniche e scientifiche acquisite.Attività principali:· Redazione in team di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi con metodologia BIM, comprensiva di elaborati grafici...
e discussione coi Responsabili di Funzione/Commerciali; supporto al CFO nella redazione dei prospetti per il consolidamento del budget/forecast di Gruppo.
• Supporto all’Amministrazione: elaborazione dati di giacenza e valorizzazione del magazzino; Supporto...
di un investigatore senior;
• Raccolta e analisi delle prove;
• Redazione di rapporti dettagliati;
• Mantenere la massima riservatezza su tutti gli incarichi.
Offriamo:
• Formazione completa sul campo;
• Opportunità di crescita professionale all’interno...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
delle procedure relative ai Sistemi di Gestione ISO45001 e ISO14001; 2. esecuzione di audit con redazione dei relativi verbali; 3. esecuzione di incontri con personale del cliente al fine di raccogliere informazioni necessarie alla redazione della documentazione...
nella preparazione dei documenti e predisposizione delle domande di contributo o di finanziamento agevolato riferite a misure/bandi nazionali, regionali o locali;
• Redazione delle pratiche relative alla rendicontazione;
• Studio di fattibilità dei progetti...
secondo i principali standard (GRI, ESRS – European Sustainability Reporting Standards, TCFD, SASB, ecc.), inclusa la redazione del Bilancio di Sostenibilità e/o della Dichiarazione di carattere non finanziario (DNF) .
• Supporto nell’implementazione...
per approvvigionamenti materiali e/o lavorazioni varie in sub appalto
• Organizzazione
• coordinamento sicurezza di cantiere in “contradditorio” con il CSE, redazione dei Piani Operativi di sicurezza dei cantieri seguiti
• Contabilita di cantiere attiva e passiva...
preliminare nella preparazione dei documenti e predisposizione delle domande di contributo o di finanziamento agevolato riferite a misure/bandi nazionali, regionali o locali;
• Redazione delle pratiche relative alla rendicontazione;
• Studio di fattibilità...
certificazione energetica degli edifici;
• redazione computi metrici estimativi;
• contatti con i clienti, comprese le pubbliche amministrazioni;
• redazione pratiche di connessione impianti a fonte rinnovabile....
collaborazione alla redazione di bilanci infrannuali e del bilancio di esercizio,
• gestione cespiti,
• rapporto con istituti bancari,
• gestione flussi finanziari e cassa, gestione home banking: riba, bonifici, pagamenti,
• supporto al commercialista...
e controllo dei flussi di cassa;
• Gestione degli adempimenti fiscali periodici;
• Supporto nelle scritture di bilancio e nella redazione e chiusura del bilancio annuale e periodico;
• Supporto al Responsabile Amministrativo nel controllo di gestione...
all'interno dell’area Progettazione Meccanica. La figura si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
• Gestione della documentazione tecnica: redazione e aggiornamento di manuali d’uso, manutenzione e officina, istruzioni operative, cataloghi ricambi...