di gestione
3. Chiusura del bilancio e pratiche correlate
4. Gestione del personale amministrativo
5. Relazioni con clienti e fornitori
6. Analisi dei dati finanziari e preparazione di report trimestrali per la direzione
7. Redazione di budget annuali...
il nostro team.
La risorsa si occuperà della redazione delle offerte commerciali preliminari e contrattuali.
Competenze opzionali/preferenziali
• conoscenza dei processi commerciali
• Tecniche di gestione dei processi
• Capacità di pianificazione
• Capacità...
Chiusura del bilancio e pratiche correlate
• Gestione del personale amministrativo
• Relazioni con clienti e fornitori
• Analisi dei dati finanziari e preparazione di report trimestrali per la direzione
• Redazione di budget annuali
Requisiti:
• Laurea...
il nostro team.
La risorsa si occuperà della redazione delle offerte commerciali preliminari e contrattuali.
Competenze opzionali/preferenziali
• conoscenza dei processi commerciali
• Tecniche di gestione dei processi
• Capacità di pianificazione
• Capacità...
al centralino aziendale.
• Organizzazione e coordinamento dell'agenda.
• Gestione delle attività di fatturazione e contabilità.
• Redazione e gestione delle pratiche amministrative e contabili.
REQUISITI:
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Domicilio...
look4U Consulting GmbH/Srl-Trento, 16 km da Mezzolombardo
garantendo il rispetto delle normative fiscali e la precisione dei dati finanziari. Tra le sue principali mansioni:
• gestione completa della contabilità generale fino alla chiusura e redazione del bilancio di esercizio aziendale
• coordinamento...
IQM selezione S.r.l.-Trento, 16 km da Mezzolombardo
posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 12. Domicilio in aree limitrofe all'azienda.
Mansioni da svolgere:
1. Gestione della contabilità delle aziende del gruppo;
2. Redazione di bilanci IV Direttiva;
3. Predisposizione...
look4U Consulting GmbH/Srl-Trodena, 23 km da Mezzolombardo
nella redazione di documentazione tecnica dettagliata e manualistica operativa per l'uso e la manutenzione dei sistemi.
• Supporto continuo ai reparti interni per l'ottimizzazione dei processi e lo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche.
IL PROFILO IDEALE...
strategie di Prevenzione e Valutazione dei Rischi per i diversi luoghi di lavoro. Nello specifico si occupera' di:- sopralluoghi- analisi strumentali- redazione di pratiche per autorizzazioni e perizie- affiancare il Cliente durante l'analisi...
Chiusura del bilancio e pratiche correlate
• Gestione del personale amministrativo
• Relazioni con clienti e fornitori
• Analisi dei dati finanziari e preparazione di report trimestrali per la direzione
• Redazione di budget annuali Requisiti:
• Laurea...
e Valutazione dei Rischi per i diversi luoghi di lavoro. Nello specifico si occuperà di:- sopralluoghi- analisi strumentali- redazione di pratiche per autorizzazioni e perizie- affiancare il Cliente durante l'analisi degli avvenimenti inerenti la sicurezza...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Trento, 16 km da Mezzolombardo
della documentazione per la partecipazione alle gare d'appalto nonché della redazione di offerte commerciali.
Requisiti:
• Autonomia nella predisposizione e partecipazione di gare d'appalto;
• Predisposizione documentazione tecnica per gare d'appalto su piattaforme...
la conformità fiscale , con particolare attenzione alle scadenze fiscali e alle normative di transfer pricing.
• Coordinarsi con il team amministrativo e finanziario per la redazione di report contabili e finanziari da presentare alla società controllante...
della Direttiva NIS2 , con focus sulla protezione delle infrastrutture critiche.
• Capacità di condurre audit interni e valutazioni di conformità .
• Ottime competenze nella redazione di policy, procedure e documentazione di compliance .
• Familiarità con le best...