della pianificazione economico-finanziaria annuale nelle diverse divisioni di business del Gruppo e di analizzarne gli scostamenti rispetto ai risultati actual, attraverso la redazione di report mensili. Ti troverai ad agire in un contesto sfidante ed in continua...
del processo di ricerca e selezione, dalla redazione delle job description all’identificazione dei requisiti personali e professionali dei candidati;· Creare e validare gli annunci da pubblicare sui vari canali, inclusi portali specifici, social media e il sito...
di:
• Gestione sistema qualità secondo ISO 13485;
•Redazione e manutenzione/aggiornamento fascicoli tecnici dei dispositivi medici fabbricati;
• Manutenzione distinte base, redazione di manualistica e documentazione tecnica in generale.
Requisiti...
per la redazione dello statuto sociale;Assistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società;Consulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali;Pianificazione finanziaria e analisi...
di:
• Gestione sistema qualità secondo ISO 13485;
• Redazione e manutenzione/aggiornamento fascicoli tecnici dei dispositivi medici fabbricati;
• Manutenzione distinte base, redazione di manualistica e documentazione tecnica in generale.
Requisiti...
del processo di ricerca e selezione, dalla redazione delle job description all’identificazione dei requisiti personali e professionali dei candidati;
• Creare e validare gli annunci da pubblicare sui vari canali, inclusi portali specifici, social media...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione documenti amministrativi opere...
puntuale gli interventi tecnici per mezzo di appositi strumenti hardware / software dedicati con redazione del verbale di intervento; Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore indirizzo Elettronica/Elettrotecnica; - Conoscenza del disegno tecnico...
per la redazione dello statuto sociale;
• Assistenza nella costituzione, gestione, ristrutturazione e liquidazione di società;
• Consulenza in operazioni straordinarie e redazione di statuti societari e contratti commerciali;
• Pianificazione finanziaria e analisi...
convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali.
4. Redazione di verbali di riunione e monitoraggio delle attivita` correlate.
5. Gestione e supervisione della documentazione contrattuale.
6. Supervisione e redazione della contrattualistica, curando...
trimestrale per alcune filiali estere del Gruppo;
• analisi dei relativi dati economici e patrimoniali trimestrali;
• redazione delle scritture di consolidamento per le chiusure mensili e trimestrali secondo i principi IAS/IFRS;
• redazione del bilancio...
convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali.
4. Redazione di verbali di riunione e monitoraggio delle attività correlate.
5. Gestione e supervisione della documentazione contrattuale.
6. Supervisione e redazione della contrattualistica, curando...
nella redazione di manualistica tecnica per macchinari industriali.
• Spiccate doti di comunicazione e lavoro in team, con attitudine alla gestione di relazioni interfunzionali.
Mansioni:
• Redazione di offerte e definizione delle specifiche di progetto...
Adecco Italia spa filiale di Treviso Office e' alla ricerca per azienda del settore commercio sita a Preganziol, di un/a: Back office commerciale la risorsa che verra inserita nel Team si occupera di: - redazione offerte, - controllo...
nella redazione di manualistica tecnica per macchinari industriali.
• Spiccate doti di comunicazione e lavoro in team, con attitudine alla gestione di relazioni interfunzionali.
Mansioni:
• Redazione di offerte e definizione delle specifiche di progetto...