Employerland, per conto di un'azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO), è alla ricerca di un/una Junior Back Office Specialist per la sede di Arcole (VR).
Ti occuperai delle seguenti attività:
• Redazione e controllo...
delle operazioni di contabilità generale;Preparazione della documentazione necessaria per gli obblighi fiscali;Registrazione di stipendi e contributi;Elaborazione di report economici e supporto nella redazione del bilancio aziendale;Compilazione delle dichiarazioni...
e commissioning per la messa in servizio degli impianti
• Interfaccia con clienti per la raccolta dei requisiti tecnici e il supporto post-vendita
• Redazione della documentazione tecnica e supporto nella formazione degli utilizzatori finali
Requisiti...
Registrazione delle operazioni di contabilità generale;
Preparazione della documentazione necessaria per gli obblighi fiscali;
Registrazione di stipendi e contributi;
Elaborazione direport economici e supporto nella redazione del bilancio aziendale...
operativa legata ai rifiuti (RENTRI, emissione FIR, redazione MUD, ecc…)Supporto al resp. Produzione per le tematiche di qualità e sicurezzaSupporto al resp. Acquisti e resp. Commerciale per la gestione delle NCRaccolta dati ESGRendicontazione addestramento...
Registrazione delle operazioni di contabilità generale;
• Preparazione della documentazione necessaria per gli obblighi fiscali;
• Registrazione di stipendi e contributi;
• Elaborazione di report economici e supporto nella redazione del bilancio aziendale...
e in particolare seguirà:
• la rilevazione delle scritture di predisposizione dei bilanci e delle scadenze fiscali;
• la redazione di report mensili per la capogruppo (quali per esempio PFN e OB);
• la predisposizione della documentazione richiesta dal Collegio...
Registrazione delle operazioni di contabilità generale;
• Preparazione della documentazione necessaria per gli obblighi fiscali;
• Registrazione di stipendi e contributi;
• Elaborazione di report economici e supporto nella redazione del bilancio aziendale...
e in particolare seguirà:la rilevazione delle scritture di predisposizione dei bilanci e delle scadenze fiscali;la redazione di report mensili per la capogruppo (quali per esempio PFN e OB);la predisposizione della documentazione richiesta dal Collegio Sindacale...
Supermercati Tosano Cerea S.r.l-Cerea, 7 km da Legnago
confronto con gli uffici logistica e i punti vendita
4. Redazione e compilazione schede prodotto del piano promo nazionale legato al Gruppo di Acquisto
5. Controllo articoli, scadenze, inevasi, sospesi, prezzi, pallettizzazione, pezzatura e giacenze
6. ..
di dati
• pianificazione e implementazione dei sistemi di automazione
• sviluppo e redazione della documentazione del sistema informatico
Si richiedono il possesso di un diploma o laurea ad indirizzo informatico, buona conoscenza del funzionamento...
Redazione delle offerte commerciali mediante la creazione di proposte personalizzate per soddisfare le esigenze dei clienti.
5. Attività di marketing e di employer branding mirano a promuovere i prodotti e migliorare l'immagine dell'azienda sia nei confronti...
RECRUITER Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Nogara (VR) Responsabilit Di cosa ti occuperai? ricezione Job Description e redazione annunci da pubblicare su diversi siti/portali, attivit...
JOB Just On Business S.p.A.-Angiari, 4 km da Legnago
di dati
• pianificazione e implementazione dei sistemi di automazione
• sviluppo e redazione della documentazione del sistema informatico
Si richiedono il possesso di un diploma o laurea ad indirizzo informatico, buona conoscenza del funzionamento...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Badia Polesine, 18 km da Legnago
Supervisione delle dichiarazioni fiscali (intrastat, dichiarazioni iva, gestione planford iva); 5. Gestione del Country File secondo normativa 'Transfer Price'; 6. Redazione di report mensili verso la casa madre (forecast, analisi scostamenti...); 7...