di Amministrazione e Finanza, dopo un periodo formativo dovra gestire in autonomia lo svolgimento delle seguenti attivita:
• Redazione del bilancio ordinario e consolidato
• Analisi della situazione finanziaria aziendale
• Redazione di bilanci gestionali trimestrali...
una conoscenza delle tecniche di progettazione grafica e montaggio reel.
Il candidato ideale sarà responsabile della redazione di piani editoriali e dell'implementazione di strategie di social media advertising.
Inoltre, sarà incaricato della creazione...
direttamente al Responsabile, dovrà gestire un team all'interno dei cantieri.
Tra le attività che andrà a svolgere:
1. Sviluppare e gestire i processi di progettazione e redazione delle specifiche tecniche di acquisto delle componenti di impianto.
2. Attività...
una conoscenza delle tecniche di progettazione grafica e montaggio reel.
Il candidato ideale sarà responsabile della redazione di piani editoriali e dell'implementazione di strategie di social media advertising .
Inoltre, sarà incaricato della creazione...
con particolare attenzione alla gestione e all’applicazione delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.
Sarà responsabile della redazione e della verifica della documentazione di sicurezza, inclusi il Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e il Piano...
bancarie: predisposizione dichiarazioni fiscali e liquidazioni IVA; supporto nella redazione del bilancio.
Requisiti
Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline Economiche; esperienza pregresa nel ruolo; precisione, affidabilità e capacità organizzative...
gestione di preventivi e ordini;
• adempimento degli obblighi legati alla sicurezza;
• richiesta autorizzazioni;
• relazioni con enti di riferimento;
• aggiornamento file condivisi con il team;
• raccolta e controllo documenti;
• redazione contratti...
nel reperimento dei dati necessari per la redazione del Bilancio di sostenibilita; Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Gomma Plastica Livello contratto: commisurato all'esperienza...
e progettazione edile, un/a
GEOMETRA DI CANTIERE
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Rilievi e misurazioni sul campo;
2. Redazione di disegni tecnici e documentazione progettuale;
3. Supervisione delle attività di cantiere per garantire la conformità...
riconciliazioni bancarie:
• predisposizione dichiarazioni fiscali e liquidazioni IVA;
• supporto nella redazione del bilancio.
Requisiti
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline Economiche;
• esperienza pregresa nel ruolo;
• precisione, affidabilità...
delle performance
4. Gestione e redazione di offerte commerciali
5. Gestione della documentazione da e verso Clienti
6. Gestione della relazione commerciale con i clienti
Requisiti:
1. Laurea in Economia
2. Conoscenza della lingua inglese
Disponibilità oraria...
Redazione e controllo della documentazione fiscale e contabile
• Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali periodiche
• Supporto nella redazione del bilancio annuale
• Gestione del post vendita
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale si presenta...
preferibilmente con indirizzo strutture
• Esperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industriali
• Autonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione...
economica/patrimoniale delle varie commesse della società.
Il ruolo prevede l'esecuzione delle attività riguardanti:
• Le chiusure di periodo mensili gestionali e l'analisi degli scostamenti rispetto al budget
• Le analisi di redditività
• La redazione...
Requisiti:Diploma o laurea con indirizzo amministrativo/economico; Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare di Excel; Conoscenza di base della normativa civilistica e fiscale per la redazione dei Bilanci secondo i Principi Contabili Nazionali...