per attivita di:
• Gestione dei documenti sulla sicurezza nei cantieri, es.
redazione Pos e Psc
• Interfaccia con la committenza e Rspp aziendale
• Supervisione sulle manutenzioni dei mezzi aziendali, es.
piattaforme Si richiede:
• almeno annuale esperienza...
Adecco ricerca per strutturata realta operante nel mondo logistica/trasporti:
• addetto/a uff.
tecnico Appalti La risorsa si occupera di:
• gestione contratti di appalto;
• supervisione azienda esecutrice;
• redazione budget mensili;
• rapporto...
funzionali e di collaudo; Esecuzione operazioni di debugging e integrazione del software a bordo macchina Redazione e/o aggiornamento dele specifiche di collaudo e delle integrazioni del software realizzate in fase di collaudo Supporto ai tecnici sede...
al debug e all'integrazione. Mansioni: Progettazione e sviluppo di software applicativi; Esecuzione test e aggiornamento delle specifiche di progetto, funzionali e di collaudo; Redazione e/o aggiornamento delle specifiche di collaudo; Supporto...
attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; -redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall&apos...
Descrizione del ruolo:
La risorsa prescelta si occuperà di elaborazione disegni tecnici con uso di CAD 2D, gestione della documentazione tecnica relativa ai progetti e preventivi, sopralluoghi e rilievi tecnici presso cantieri, redazione di preventivi...
La risorsa si occuperà di raccogliere ed analizzare i dati ambientali del Gruppo Trevi ai fini della redazione del Bilancio di Sostenibilità. In particolare, riportando alla Direzione HSE & Management Systems, la figura dell'Environmental Data...
automatici e di sotto-componenti parti
• Messa in tavola dei componenti parti
• Disegnare Layout e schemi funzionali P&ID
• Codifica degli articoli di acquisto e Redazione Distinta Base componenti
• Redazione del Manuale di uso e manutenzione
SI RICHIEDE...
prefissati, rispondendo del loro eventuale mancato raggiungimento e/o scostamento dagli stessiAnalizzare il mercato dell’usato al fine di ricercare potenziali acquirenti e formulare suggerimenti pertinenti; effettuare la redazione dell’offerta, da sottoporre...
monitorandone la crescita e il raggiungimento dell’autonomia in ambito lavorativo.
Sarà inserita nell’ingegneria di processo e si dovrà occupare di:
• Redazione di cicli di lavorazione in ambito Montaggio di assiemi elettromeccanici
• Redazione/modifica lay...
di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting.
Attività:
• Redazione di bilanci ed effettuazione degli adempimenti correlati;
• Predisposizione di piani economici - finanziari prospettici e, in generale, di budget;
• Presidio e gestione...
al debug e all'integrazione.
Mansioni:
Progettazione e sviluppo di software applicativi; Esecuzione test e aggiornamento delle specifiche di progetto, funzionali e di collaudo; Redazione e/o aggiornamento delle specifiche di collaudo; Supporto ai tecnici...
la redazione di tutta la necessaria documentazione tecnica.
REQUISITI
Si richiede:
• Laurea in Ingegneria Meccanica;
• Esperienza di 1-2 anni nella mansione;
• Conoscenza dei principali strumenti di progettazione e disegno meccanico in 3D (Solid Edge...
cantieri, redazione di preventivi dettagliati, gestione del rapporto commerciale fornendo supporto tecnico, coordinamento dell'avanzamento delle attività di cantiere.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza pregressa nella mansione, almeno 3/5 anni...
Competenze tecniche richieste:
• Conoscenza approfondita della contabilit generale e dei principi contabili
• Esperienza nella redazione di bilanci, dichiarazioni fiscali e consulenza tributaria
• Preferibilmente familiarit con il gestionale PROFIS...