e preventivi; 3. Redazione delle offerte commerciali; 4. Attività di marketing e di employer branding.
Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL 28-33K, orario a giornata.
Esperienze lavorative: Impiegato Commerciale - 48 mesi
Disponibilità...
e i referenti di centrale
• Monitoraggio dell’avanzamento lavori e gestione delle eventuali criticità tecniche
• Redazione di report giornalieri e documentazione di cantiere
Requisiti:
• Esperienza pregressa come capo cantiere in ambito impiantistico...
Gestione e coordinamento delle risorse dei tre sottoreparti (ricevimento merci, picking, carrelli)
• Attribuzione delle priorità all’interno del reparto
• Redazione della turnazione settimanale e annuale
• Gestione delle procedure operative del reparto...
e in particolare seguirà:
• la rilevazione delle scritture di predisposizione dei bilanci e delle scadenze fiscali;
• la redazione di report mensili per la capogruppo (quali per esempio PFN e OB);
• la predisposizione della documentazione richiesta dal Collegio...
Redazione delle offerte commerciali mediante la creazione di proposte personalizzate per soddisfare le esigenze dei clienti.
5. Attività di marketing e di employer branding mirano a promuovere i prodotti e migliorare l'immagine dell'azienda sia nei confronti...
RECRUITER Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Nogara (VR) Responsabilit Di cosa ti occuperai? ricezione Job Description e redazione annunci da pubblicare su diversi siti/portali, attivit...
per gli adempimenti fiscali; - registrare paghe e contributi; - preparare report economici e supportare la
redazione del bilancio; - predisporre le dichiarazioni fiscali periodiche
e controllare il rispetto delle
scadenze fiscali; - garantire la regolarità...
confronto con gli uffici logistica e i punti vendita
4. Redazione e compilazione schede prodotto del piano promo nazionale legato al Gruppo di Acquisto
5. Controllo articoli, scadenze, inevasi, sospesi, prezzi, pallettizzazione, pezzatura e giacenze
6. ..
la formazione e il riposizionamento.
La risorsa si dedicherà alle seguenti mansioni:
• programmazione di attività amministrativo-contabili;
• gestione della documentazione amministrativa;
• redazione e chiusura di bilancio;
• gestione e tenuta libri contabili...
acquisti e fornitori; - Analisi specifiche fornite dal cliente; - Redazione documentazione di progetto.
Requisiti
• Diploma o Laurea ad indirizzo elettrico / elettrotecnico o equivalenti;
• Capacità di utilizzo di software per la progettazione elettrica...
delle dichiarazioni fiscali (intrastat, dichiarazioni iva, gestione planford iva)
• Gestione del Country File secondo normativa "Transfer Price";
• Redazione di report mensili verso la casa madre (forecast, analisi scostamenti...);
• Interfaccia con società...
di progetto e dei requisiti dettati dal cliente; - Creazione di modelli e disegni di schemi elettrici attraverso software 3D (L'azienda utilizza sia SPAC che Eplan P8); - redazione della documentazione tecnica;
i requisiti richiesti sono i seguenti:
• Titolo...
Randstad Italia SpA-Cologna Veneta, 19 km da Cerea
orario di lavoro full time e retribuzione commisurata all'esperienza.
Responsabilità
In supporto al RSPP si occuperà di:
• Gestione della Documentazione: Aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e redazione di altra documentazione...
delle dichiarazioni fiscali (intrastat, dichiarazioni iva, gestione planford iva)Gestione del Country File secondo normativa "Transfer Price";Redazione di report mensili verso la casa madre (forecast, analisi scostamenti...);Interfaccia con società di Revisione...
con i dipendenti; Gestione della stipula legale dei contratti con clienti e fornitori; Gestione delle relazioni con il Consiglio di Amministrazione; Pianificazione degli incontri con il Collegio sindacale, gestione delle controversie e redazione dei verbali...