con i clienti per organizzare le spedizioni e la fatturazione
• Redazione di documenti e reportistiche relative alle spedizioni Per quanto sopra e' necessario individuare un profilo:
• Con ottima conoscenza della lingua inglese
• Proveniente da un percorso...
di amministrazione, si occupera di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, dell'emissione delle fatture, dell'elaborazione dei pagamenti e degli incassi. Responsabilita: - elaborazione di fatture e pagamenti; - redazione di scritture...
Supportare i clienti nella gestione di pratiche documentali legate a impianti e macchinari.
REQUISITI
• Laurea in Ingegneria Meccanica;
• Interesse per il settore della certificazione e conformità normativa;
• Capacità di analisi e redazione di documentazione...
HUMAN JOB TALENT-San Giovanni la Punta, 8 km da Catania
Industria del vetro ricerca un/una impiegato/a amministrativo.
Attività da svolgere:
• fatturazione bollettazione sistemazione carte per il commercialista
• supporto alla segreteria e agli affari generali
• inserimento dati e redazione pratiche...
per la redazione del PSC;
• Competenza in materia di sicurezza sui cantieri per redazione PSC ed utilizzo di software idonei (es: CerTus);
• Esperienza nella mansione ricercata;
• Capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: Catania
Si offre: inserimento...
e pianificazione della commessa:o Analisi del progetto, o Impostazione e redazione Diagramma di GANTT, o Coordinamento con l’ufficio sicurezza per l’avvio dei lavori in cantiere, o Definizione dei materiali necessari e redazione Schede Approvazione Materiali...
interni/esterni che aiutino ad incrementare le potenzialità commerciali del Club; - redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; - contribuire alla creazione di un ambiente vivace...
e redazione del bilancio d’esercizio) e degli adempimenti fiscali (dichiarazioni dei redditi, versamenti tributari, dichiarazioni Iva, ecc.…). Si richiedono buone conoscenze informatiche e preferibilmente del gestionale per la contabilit TeamSystem...
comunicative e una forte attitudine al lavoro di squadra, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Mansioni:
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne
• Organizzazione di eventi e riunioni
• Redazione di documenti e verbali
• Supporto...
di troubleshooting e analisi dei dati finalizzate alla diagnosi di anomalie o derive di processo e alla relativa risoluzione; 3. Redazione e aggiornamento di documentazione relativa ai processi, schemi e procedure per il personale operativo incluso il supporto...
degli atti,- Repertoriazione,- Contabilità,- Fatturazione e accoglienza clienti,- Raccolta documentazione,- Redazione atti semplici. È previsto iniziale periodo di affiancamento, assunzione in somministrazione...
e pianificazione della commessa:
o Analisi del progetto;
o Impostazione e redazione Diagramma di GANTT;
o Coordinamento con l’ufficio sicurezza per l’avvio dei lavori in cantiere;
o Definizione dei materiali necessari e redazione Schede Approvazione Materiali...
delle apposite apparecchiature; • Redazione report rispetto alle attività eseguite.
Requisiti
• Esperienza minima di 3 anni in attività di campionamento ambientale;
• Preferibile Diploma/Laurea in ambito Chimico;
• Capacità di gestire stress e picchi di lavoro...
degli atti,
• Repertoriazione,
• Contabilità,
• Fatturazione e accoglienza clienti,
• Raccolta documentazione,
• Redazione atti semplici.
È previsto iniziale periodo di affiancamento, assunzione in somministrazione a tempo determinato iniziale di circa...
dei processi di efficientamento energetico, redazione bilanci energetici, gestione contratti di Energy Management. Il candidato ideale è in possesso di: Laurea in Ingegneria Energetica o equipollente, buona conoscenza della lingua Inglese, esperienza pregressa...