e progettazione antincendio a clienti privati e alle imprese operanti nel settore per quanto concerne tematiche di assistenza tecnica e amministrativa circa gli obblighi e gli adempimenti in materia di antincendio.
Le mansioni:
• Collaborare alla redazione...
e stesura specifiche progettuali con il cliente-Utilizzare CAD elettronico-Redazione e mantenimento della documentazione del progetto-Sviluppo firmware su piattaforma microcontrollore per la verifica e gestione delle periferiche hardware progettate-Supporto...
principale sarà quella di supporto all’ufficio controllo di gestione nell’analisi quotidiana delle commesse, nella redazione del P&L mensile e nella predisposizione del budget annuale, approfondendo le seguenti tematiche:
• chiusure di periodo mensili...
Determinazione e stesura specifiche progettuali con il cliente -Utilizzare CAD elettronico -Redazione e mantenimento della documentazione di corredo al progetto -Sviluppo firmware su piattaforma microcontrollore per la verifica e la gestione delle periferiche...
con particolare attenzione alla gestione e all’applicazione delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.
Sarà responsabile della redazione e della verifica della documentazione di sicurezza, inclusi il Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e il Piano...
l'opportunità che stavi cercando.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione degli ordini e degli acquisti, dei documenti di trasporto, della redazione di preventivi, della rilevazione presenza e della fatturazione estera. Sarà necessaria...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
e scritture di assestamento.
• Predisposizione del Bilancio Ante Imposte, con attenzione alle scritture di rettifica e di assestamento.
• Redazione di report contabili e analisi finanziarie periodiche.
• Gestione e monitoraggio degli adempimenti fiscali...
oltre che il piano formativo per la sicurezza legato alle mansioni; - Aggiornamento conforme del DVR aziendale e redazione del DUVRI; - Mantenimento, implementazione ed aggiornamento dei sistemi ISO 14001 e ISO 45001 e verifica dell’applicazione...
amministrativa/contabile dell'azienda, fino al bilancio (escluso).
Pertanto, si occuperà di:
• Attività connesse alla registrazione della contabilità attiva, passiva e prima nota fino alle strutture contabili propedeutiche alla redazione del Bilancio...
commerciali e di visual merchandising; - Assicurare la coerenza e l’uniformità dell’immagine dei punti vendita nel rispetto delle linee guida ricevute; - Redazione di visual report e di feedback al fine di garantire l’immagine dello Store.
Altre Informazioni...
si occuperà di:
• Analisi strutturali con utilizzo programmi FEM (ModeSt, Robot Structural Analysis Professional, MIDAS Gen);
• Redazione di relazioni tecniche specialistiche....
dipendenti.
11. Gestione degli appaltatori - verifica della documentazione di H&S, redazione di DUVRI e del verbale di coordinamento H&S.
12. Supervisione e coordinamento delle attività e delle operazioni HSE.
Requisiti:
1. Laurea triennale...
occorrente per la redazione dei piani di qualità.
• Nei limiti delle deleghe ricevute, assicura costantemente condizioni di sicurezza
• Verifica delle attività dei subappaltatori segnalando alla Direzione situazioni anomale in materia di prestazione...
di assestamento.
• Predisposizione del Bilancio Ante Imposte, con attenzione alle scritture di rettifica e di assestamento.
• Redazione di report contabili e analisi finanziarie periodiche.
• Gestione e monitoraggio degli adempimenti fiscali periodici (IVA, F24...