e in uscita (telefoniche, email, e posta);
• Supporto nella gestione dell'agenda e degli appuntamenti della direzione;
• Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte;
• Accoglienza clienti e fornitori, gestione front office;
• Redazione e gestione...
alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Task & Responsabilities
• Redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali...
con il supporto del commercialista, della gestione della contabilita interna. Mansioni principali: - Gestione della contabilita interna dell'azienda utilizzando il programma Infinity di Zucchetti. - Redazione delle scritture contabili e supporto...
di verificare il rispetto delle normative in materia di sicurezza alimentare; - Contatto con i fornitori e gestione degli ordini relativi agli approvvigionamenti alimentari; - Redazione e aggiornamento di documenti amministrativi, con particolare attenzione...
Elaborazione e controllo dei documenti
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
• Formulazione prezzi di vendita
• Supporto nella redazione di report e analisi di dati Non e' necessario aver maturato particolare esperienza nel ruolo...
/a segretario/a.
Principali responsabilità:
1. Supporto nella redazione di documenti legali.
2. Archiviazione documentale e redazione di preventivi e contratti per la clientela.
3. Allineamento periodico dei pagamenti.
4. Aggiornamento dei file aziendali Excel...
e in uscita (telefoniche, email, e posta),
• Supporto nella gestione dell'agenda e degli appuntamenti della direzione,
• Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte,
• Accoglienza clienti e fornitori, gestione front office,
• Redazione e gestione documenti...
e predisposizione Bilanci CEE con nota integrativa e relazione sulla gestione
• Analisi di bilancio
• Operazioni straordinarie
• Valutazione di azienda
• Predisposizione verbali assemblee soci e verbali CDA
• Contrattualistica d’impresa
-Redazione statuti e bozze...
e in uscita (telefoniche, email, e posta);
• Supporto nella gestione dell'agenda e degli appuntamenti della direzione;
• Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte;
• Accoglienza clienti e fornitori, gestione front office;
• Redazione e gestione documenti...
e predisposizione Bilanci CEE con nota integrativa e relazione sulla gestione
• Analisi di bilancio
• Operazioni straordinarie
• Valutazione di azienda
• Predisposizione verbali assemblee soci e verbali CDA
• Contrattualistica d’impresa
-Redazione statuti e bozze...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Bassano del Grappa, 14 km da Asolo
e controllo dei documenti
5. Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
6. Formulazione prezzi di vendita
7. Supporto nella redazione di report e analisi di dati
Non è necessario aver maturato particolare esperienza nel ruolo: saranno ritenuti...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Riese Pio X, 7 km da Asolo
tecniche ed economiche dell’azienda. Nello specifico la risorsa si occuperà di redazione e raccolta della documentazione amministrativa e tecnica richiesta da ciascun bando di gara nel rispetto dei tempi e scadenze ed in accordo con le direttive aziendali...
di tutti gli aspetti della gara fino all’aggiudicazione e alla stipula del contrattoCollaborazione con gli altri dipartimenti aziendali (ufficio commerciale, produzione, service) per la redazione e la raccolta della documentazione di garaPredisposizione per ordini...
e personale dipendente nonché assistenza per la redazione di nota spese dei dipendenti, archiviazione dati a gestionale e mantenimento dell’archivio cartaceo e digitale, predisposizione di report sull’andamento dei progetti e supporto nella redazione...
saper lavorare in autonomia. Dovrà occuparsi di gestire la contabilità dell’azienda fino alla redazione delle scritture di bilancio, fatturazione attiva e passiva, liquidazioni Iva e vari adempimenti fiscali, gestione rapporti con le banche, incassi...