UNA Italian Hospitality è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 55 hotel, resort e residence distribuiti in 26 destinazioni e sta attualmente ricercando dei/delle RECEPTIONIST TURNANTI per le nostre strutture UNA HOTELS...
Sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un team professionale e stimolante?
Stiamo cercando una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di segretaria/a amministrativa/o presso un'azienda operante nel settore metalmeccanico...
UNA Italian Hospitality è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 55 hotel, resort e residence distribuiti in 26 destinazioni e sta attualmente ricercando dei/delle RECEPTIONIST TURNANTI per le nostre strutture UNA HOTELS...
Sei un professionista con esperienza nel settore amministrativo contabile? Sei preciso, analitico e organizzato? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando...
Azienda del settore commerciale con sede a Soliera (MO), per ampliamento organico, ricerca
ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA, CENTRALINO E FRONT-OFFICE PART-TIME ex l.68/99
La risorsa, rispondendo alla responsabile amministrativa, lavorerà nella reception...
e fornitori, gestendo le attività di reception e centralino.
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita.
• Supporto amministrativo per la gestione delle trasferte aziendali, occupandosi della contabilità relativa a rimborsi spese e note di viaggio...
Azienda del settore commerciale con sede a Soliera (MO), per ampliamento organico, ricerca
ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA, CENTRALINO E FRONT-OFFICE PART-TIME ex l.68/99
La risorsa, rispondendo alla responsabile amministrativa, lavorerà nella reception...
Lavoropiù S.p.A.
• Divisione Politiche Attive
• Ricerca per azienda cliente un/una Addetto/a alla Reception appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) Principali responsabilit :
• Accoglienza di visitatori, clienti e fornitori
• Gestione...
Azienda del settore commerciale con sede a Soliera (MO), per ampliamento organico, ricerca
ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA, CENTRALINO E FRONT-OFFICE PART-TIME ex l.68/99
La risorsa, rispondendo alla responsabile amministrativa, lavorerà nella reception...
e fornitori, gestendo le attività di reception e centralino.
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita.
• Supporto amministrativo per la gestione delle trasferte aziendali, occupandosi della contabilità relativa a rimborsi spese e note di viaggio...
con le loro esigenze
• gestire l'aspetto promozionale degli immobili
• interfacciarti con gli uffici direzionali e amministrativi
• consultare piattaforme e portali per recuperare e archiviare la - documentazione immobiliare
• redigere documenti
• curare rapporti...
ospiti e fornitori, gestendo le attività di reception e centralino.
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita.
• Supporto amministrativo per la gestione delle trasferte aziendali, occupandosi della contabilità relativa a rimborsi spese e note...
Receptionist Part-time – Settore AgroalimentareAgripiù divisione specializzata di Lavoropiù SpA, è alla ricerca di un/una Receptionist part-time dinamic* e organizzat* per gestire l'accoglienza, il centralino e le attivit di supporto amministrativo...
Randstad Italia S.p.A. - specialty Office di Bologna ricerca, per un'agenzia dinamica e in crescita che offre soluzioni innovative nel campo della consulenza pubblicitaria e del marketing,
un Receptionist Part-Time.
Se sei una persona...
clienti – sia in sede che telefonica – e fornirà supporto operativo all’area vendite e logistica, garantendo una gestione efficiente degli ordini e delle attività quotidiane di ufficio.
Principali mansioni:
Front Office
• Gestione reception, Accoglienza...