Eurofirms Group ricerca e seleziona una figura di: Addetto/a alla Pulizie - Bergamo e Provincia (BG).
• Pulizia di uffici, condomini e altri ambienti in vari comuni della Provincia di Bergamo
• Spostamenti quotidiani con la propria auto...
vengano eseguite con efficienza, sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti, coordinando il personale operativo e monitorando i processi operativi quotidiani. Responsabilit : Supervisione delle operazioni di handling aereo (accoglienza, carico...
il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
di carriera Grundfos a lungo termine. Sarete accolti fin dal primo giorno in un ambiente inclusivo e fiducioso, guidato da sei valori fondamentali.
Vantaggi quotidiani includono:
• Vi incoraggiamo a essere presenti negli uffici, dove potrete impegnarvi...
Questo ruolo a tempo pieno richiede un tecnico di commessa per cantieri civili e industriali con provata esperienza.
Le responsabilità quotidiane includono la supervisione dei cantieri, la gestione delle commesse, la coordinazione delle attività...
in base alle sue esigenze.
2. Concretizzare le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden.
3. Organizzare e sviluppare in autonomia le attività quotidiane di gestione...
Questo ruolo a tempo pieno richiede un tecnico di commessa per cantieri civili e industriali con provata esperienza.Le responsabilità quotidiane includono la supervisione dei cantieri, la gestione delle commesse, la coordinazione delle attività...
Adecco sta selezionando un Buyer per un'importante azienda nel settore dell'arredamento, situata in provincia di Monza e della Brianza.
Come Buyer, avrai la responsabilità di supportare l'ufficio acquisti nelle attività quotidiane. Sarai coinvolto...
Adecco Italia S.p.A. seleziona per gruppo multinazionale con headquarter in provincia di Bergamo, un/una Executive Assistant. Avrà il compito di supportare il CEO e il team dirigenziale nella gestione delle attività quotidiane, assicurando...
dove gestirà e supervisionerà le attività quotidiane del centro commerciale, con l'obiettivo di garantire il successo e l’efficienza operativa.
Responsabilità principali:
L'Assistente Direttore avrà il compito di supportare il Direttore del Centro Commerciale...
della contabilità: registrazione delle fatture, delle operazioni contabili quotidiane e aggiornamento dei registri contabili.● Preparazione di report finanziari: creazione di bilanci, conti economici e report periodici per monitorare la situazione finanziaria...
dell’alluminio).
Responsabilità principali:
• Pianificare, organizzare e gestire le attività quotidiane del reparto produzione
• Coordinare il team di produzione, gestendo le risorse umane e materiali
• Monitorare l'andamento della produzione, identificando...
Gestione della contabilità: registrazione delle fatture, delle operazioni contabili quotidiane e aggiornamento dei registri contabili.
• Preparazione di report finanziari:
creazione di bilanci, conti economici e report periodici per monitorare...
il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze.
2. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza.
3. Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
di riferimento per entrambi
• Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store
• Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali...