del piano HACCP. Pulizia e riassetto della cucina.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa come cuoco nella ristorazione collettiva;
• Preparazione di pasti in ambito aziendale;
• Preparazione di diete...
efficiente e sicuro per i dipendenti e le loro attività, adottando le best practice aziendali per gestire risorse, servizi e processi in linea con le esigenze della società.
RESPONSABILITÀ:
La risorsa selezionata riporterà direttamente al Facility Manager...
macchine ed automatismi
Requisiti
• Conoscenza di meccanica e basi di elettrotecnica
• Lettura del disegno tecnico sia meccanico che elettrico
• Disponibilità ad eventuali trasferte su altre sedi aziendali
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto...
nella propria area di competenza; - Assicurare un ambiente di lavoro efficiente e funzionale, basato sulle esigenze del deposito e sulle politiche aziendali; - Coordinare le attività del personale operativo: società di manutenzione esterne, personale di pulizia...
questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscer a fondo tutte le attivit che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo...
nuove;Sviluppare ed applicare procedure per le operazioni generali di ogni reparto della struttura ricettiva;Gestire e coordinare il personale e condurre il team al raggiungimento degli obiettivi aziendali;Gestione del budget di spesa condiviso...
Carico e scarico merce da camion
• Organizzazione e sistemazione del magazzino
• Consegne giornaliere con mezzi aziendali con rientro quotidiano in sede
• Pulizia e manutenzione ordinaria del magazzino e dei mezzi aziendali
• Supporto alla sistemazione...
questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali...
costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store
• Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale
• Dovrai gestire imprevisti e prendere decisioni in autonomia, garantendo gli standard aziendali...
come miscelazione e dosaggio, garantendo l'efficienza delle operazioni/lilistrongSicurezza:/strongnbsp;Sarà tua responsabilità assicurare il rispetto delle normative aziendali in materia di sicurezza sul lavoro/lilistrongManutenzione:/strongnbsp;Ti occuperai...
lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Sistemazione e pulizia...
di manutenzione ordinaria
• Controllo e mantenimento dell'ordine e della pulizia
Competenze richieste: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono;
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottimo uso del carrello (preferibilmente frontale...
all'interno di un team dinamico e altamente qualificato.
Responsabilità
• Supervisione e coordinamento delle attività quotidiane del reparto housekeeping, garantendo elevati standard di pulizia e ordine in tutte le aree della struttura.
• Gestione...
Gi Group SA Per nostro stimato cliente operante nel Mendrisiotto stiamo ricercando un MACELLAIO/A SALUMIERE/A Mansioni: - Selezione e lavorazione delle carni secondo gli standard aziendali - Disosso, sezionatura e taglio delle carni con utilizzo...
alle strutture.
• Gestire i fornitori esterni per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre che per le operazioni di pulizia dei punti vendita.
• Supervisionare la gestione del budget e il monitoraggio delle spese tramite la piattaforma JDE...