Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente, un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE.
Mansioni principali:
• Pulizia di ambienti interni (uffici, corridoi, spazi comuni).
• Riordino e igienizzazione di superfici e servizi...
Si ricerca per nota azienda operante nel settore dei multiservizi a Bolzano, un/una
ADDETTO/ADDETTA PULIZIE con PATENTE B
Il candidato selezionato si occuperà di effettuare interventi di pulizia e sanificazione, spostandosi con il mezzo aziendale...
pOrienta/pbr/pOrienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente, un/anbsp;strongADDETTO/A ALLE PULIZIE/strong./ppstrongMansioni principali:/strong/pulliPulizia di ambienti interni (uffici, corridoi, spazi comuni...
aziendale dovrà occuparsi di:
• Lavaggio delle stoviglie
• Pulizia della sala
Si propone:
• Contratto a tempo determinato scopo assunzione
• CCNL Turismo e Pubblici esercizi, 7° livello
• Orario lavorativo: 24h settimanali - dal lunedì al sabato in fascia...
dei livelli di servizio al cliente e al mantenimento degli standard aziendali.
MANSIONI
Vendita/Competenze Commerciali:
• Svolge le attivita` connesse all'apertura e chiusura del negozio: sistemazione merce, briefing informativo per il Team, esposizione...
in qualità di addetto vendita con esperienza, fornisce supporto al Management Team del punto vendita contribuendo al miglioramento dei livelli di servizio al cliente e al mantenimento degli standard aziendali.
Vendita/Competenze Commerciali:
• Svolge...
che ricerchiamo sono appassionate del prodotto e si occupano della corretta gestione delle attività di reparto; collaborano nell’applicazione delle procedure e degli standard aziendali finalizzati all’erogazione di un servizio di eccellenza al cliente.
Cosa si fa...
Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, operante nella realizzazione, installazione e manutenzione di forniture aziendali, un MANUTENTORE SISTEMI DI REFRIGERAZIONE.
La risorsa si occuperà...
dei livelli di servizio al cliente e al mantenimento degli standard aziendali.
MANSIONI
Vendita/Competenze Commerciali:
• Svolge le attivita` connesse all'apertura e chiusura del negozio: sistemazione merce, briefing informativo per il Team, esposizione...
che ricerchiamo sono appassionate del prodotto e si occupano della corretta gestione delle attività di reparto; collaborano nell’applicazione delle procedure e degli standard aziendali finalizzati all’erogazione di un servizio di eccellenza al cliente.
Cosa si fa...
/a avrà la responsabilità di garantire la consegna dei risultati analitici nei tempi e nelle modalità previste, seguendo le procedure e le istruzioni operative aziendali.
• Gestire l’accettazione dei campioni e verificarne la conformità alle procedure aziendali.
• Eseguire...
sono appassionate del prodotto e si occupano della corretta gestione delle attività di reparto; collaborano nell’applicazione delle procedure e degli standard aziendali finalizzati all’erogazione di un servizio di eccellenza al cliente.Cosa si fa...
questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali...
sono appassionate del prodotto e si occupano della corretta gestione delle attività di reparto; collaborano nell’applicazione delle procedure e degli standard aziendali finalizzati all’erogazione di un servizio di eccellenza al cliente.
Cosa si fa abitualmente...
la disposizione dei prodotti nel punto vendita
• Promuovere e proporre servizi e prodotti aggiuntivi al fine di realizzare il massimo fatturato possibile
• Mantenere l�ordine e la pulizia del punto vendita
• Rispettare le regole aziendali in tema...