efficiente e sicuro per i dipendenti e le loro attività, adottando le best practice aziendali per gestire risorse, servizi e processi in linea con le esigenze della società.
RESPONSABILITÀ:
La risorsa selezionata riporterà direttamente al Facility Manager...
macchine ed automatismi
Requisiti
• Conoscenza di meccanica e basi di elettrotecnica
• Lettura del disegno tecnico sia meccanico che elettrico
• Disponibilità ad eventuali trasferte su altre sedi aziendali
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto...
nella propria area di competenza; - Assicurare un ambiente di lavoro efficiente e funzionale, basato sulle esigenze del deposito e sulle politiche aziendali; - Coordinare le attività del personale operativo: società di manutenzione esterne, personale di pulizia...
Carico e scarico merce da camion
• Organizzazione e sistemazione del magazzino
• Consegne giornaliere con mezzi aziendali con rientro quotidiano in sede
• Pulizia e manutenzione ordinaria del magazzino e dei mezzi aziendali
• Supporto alla sistemazione...
nuove;Sviluppare ed applicare procedure per le operazioni generali di ogni reparto della struttura ricettiva;Gestire e coordinare il personale e condurre il team al raggiungimento degli obiettivi aziendali;Gestione del budget di spesa condiviso...
come miscelazione e dosaggio, garantendo l'efficienza delle operazioni/lilistrongSicurezza:/strongnbsp;Sarà tua responsabilità assicurare il rispetto delle normative aziendali in materia di sicurezza sul lavoro/lilistrongManutenzione:/strongnbsp;Ti occuperai...
costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store
• Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale
• Dovrai gestire imprevisti e prendere decisioni in autonomia, garantendo gli standard aziendali...
di manutenzione ordinaria
• Controllo e mantenimento dell'ordine e della pulizia
Competenze richieste: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono;
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottimo uso del carrello (preferibilmente frontale...
all'interno di un team dinamico e altamente qualificato.
Responsabilità
• Supervisione e coordinamento delle attività quotidiane del reparto housekeeping, garantendo elevati standard di pulizia e ordine in tutte le aree della struttura.
• Gestione...
di preparazione per poter consigliare al meglio il cliente.
Mantenersi aggiornato rispetto agli eventi e ai servizi offerti dall'hotel anche al di fuori del proprio reparto.
Mantenere un ottimo livello di ordine e pulizia delle aree di lavoro di sua competenza...
della merce al fine di garantire la massima disponibilità di merce nel reparto; - Mantenere l'ordine e la pulizia del negozio; - Mantenere l’ordine e la gestione dell’area prevendita
• Gestire i camerini seguendo le linee guida aziendali;
• Gestione...
alle strutture.
• Gestire i fornitori esterni per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre che per le operazioni di pulizia dei punti vendita.
• Supervisionare la gestione del budget e il monitoraggio delle spese tramite la piattaforma JDE...
dei nostri migliori professionisti.Ecco alcune delle applicazioni e dei settori in cui operiamo:Lubrificanti, additivi per carburanti e altri prodotti industriali.Trattamento antiruggine, rivestimento di parti e superfici.Trattamento e pulizia dei circuiti delle acque...
Supporta il General Manager durante visite istituzionali, di clienti o fornitori assicurando i requisiti di ordine e pulizia ed il rispetto delle procedure aziendali
In situazioni di emergenza o di crisi, assume un ruolo chiave nella gestione...
produttivo efficiente
• Supportare nei lavori di manutenzione ordinaria e pulizia dei macchinari
Competenze richieste: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono;
• Esperienza pregressa nella mansione
• Abilità e velocità nella gestione...