strutturate medio-grandi del settore produttivo B2B (packaging, cartario, metalmeccanico, chimico, alimentare, ecc.)
• Dimostrabile esperienza nello sviluppo di strategie e business plan efficienti per tutti gli aspetti di marketing (branding, promozione...
articoli in promozione
• Gestione della cassa
• Sistemazione e pulizia dei locali.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) sono:
• Iscrizione alla lista...
di Budget fissati e la corretta applicazione di tutte le attività per funzionamento ottimale dello store.
Principali attività:
• Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali;
• Promozione e sviluppo delle attività...
di:
Sviluppare campagne di comunicazione multicanale per la promozione di nuovi prodotti; Curare i rapporti con stampa, editoria, televisione, con organizzazzione di interviste, comunicati, rassegne, spazi pubblicitari, oltre a gestire i canali social e il sito...
metalmeccanico, chimico, alimentare, ecc.)
• Dimostrabile esperienza nello sviluppo di strategie e business plan efficienti per tutti gli aspetti di marketing (branding, promozione del prodotto ecc.), con track record di fornitura di metriche di crescita...
e delle sue esigenze, diventerai Consulente del Trattamento Acqua.
Attività Previste:
• Svolgerai attività di promozione dei prodotti e dei servizi Culligan a clienti potenziali e già esistenti e li affiancherai nella scelta ecologica più adatta alle loro esigenze...
dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali;
• Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling e vendita assistita;
• Promozione di iniziative legate al miglioramento delle performance del locale;
• Monitoraggio...
per tutti gli aspetti di marketing (branding, promozione del prodotto ecc.), con track record di fornitura di metriche di crescita multicanale, esperienza con Budget e P&L
• Ottima conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che parlata
• Spiccate doti comunicative...