tra strategia editoriale e pubblicitaria;
• Definizione e implementazione di attività di marketing a supporto della vendita;
• Pianificazione e gestione della distribuzione dei prodotti editoriali del sistema TTG;
• Promozione della testata in fiere nazionali...
editoriale e pubblicitaria;Definizione e implementazione di attività di marketing a supporto della vendita;Pianificazione e gestione della distribuzione dei prodotti editoriali del sistema TTG;Promozione della testata in fiere nazionali e internazionali...
centrale a Roma.
SI OCCUPERÀ DI:
• ideare, gestire e implementare contenuti ed attività strategiche, tattiche ed editoriali sui social media per il raggiungimento degli obiettivi di business
• contribuire all’ideazione, sviluppo e gestione di piani...
Fiera Milano è leader nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi. L'innovazione dei suoi spazi e dei suoi servizi la rendono il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e la crescita delle aziende oltre i propri...
attraverso la ricerca di parole chiave, l'ottimizzazione dei contenuti e il monitoraggio dei risultati. Gestione annunci paid per la promozione e la visibilità del brand sui motori di ricerca; - gestione profili social media aziendali: gestione...
delle esigenze commerciali.RESPONSABILITA' Aggiornamento e supervisione dei cataloghi on-line in termini di categorie, prodotti, albero di navigazione, filtri e contenuti;Attivazione delle promozioni in base alle attività definite nel calendario commerciale...
e implementare strategie di comunicazione efficaci per la promozione e la valorizzazione degli eventi; - Supervisionare e garantire il rispetto del flusso di lavoro della società in relazione all'organizzazione eventi; - Curare la supervisione del piano...
centrale a Roma.SI OCCUPERÀ DI:ideare, gestire e implementare contenuti ed attività strategiche, tattiche ed editoriali sui social media per il raggiungimento degli obiettivi di business contribuire all’ideazione, sviluppo e gestione di piani editoriali...
Diventa uno Specialista in Social media e Digital marketing: un corso intensivo per imparare ad usare i principali strumenti per la vendita e la promozione digitale.
Il corso forma Social Media Specialist esperti in strategie omnichannel, con focus...
online.Responsabilità:Piano editoriale: Progettazione, creazione e diffusione di contenuti sui vari canali social (Facebook, Instagram, WhatsApp) dei marchi aziendali. Scrittura dei testi, ricerca di hashtag appropriati, aggiornamento delle immagini di copertina e analisi...
definirà la strategia sui social media e costruirà un piano editoriale di contenuti in tempo reale e multi-canale; progettando nuovi percorsi di incontro tra marchio e cliente; gestendo la reputazione del marchio e costruendo la fedeltà della propria...
e implementare strategie di comunicazione efficaci per la promozione e la valorizzazione degli eventi
• Supervisionare e garantire il rispetto del flusso di lavoro della società in relazione all'organizzazione eventi
• Curare la supervisione del piano...
RESPONSABILE DI NEGOZI per realtà operante nel settore della distribuzione editoriale e del retail, con punti vendita all'interno dell'aeroporto Mansioni- Supervisione del buon andamento dei punti vendita lato visual, ordine e pulizia confrontandosi con la sede...
dei contenuti e il monitoraggio dei risultati. Gestione annunci paid per la promozione e la visibilità del brand sui motori di ricerca; - gestione profili social media aziendali: gestione delle piattaforme META (IG&FB), Tik Tok, Linkedin, Pinterest...
S???upporto nell’ideazione e creazione di copy e infografiche per i social, il sito web, lo shop online e altri eventuali canali (brochure, presentazioni aziendali e commerciali, newsletter, reportistiche, etc), Creazione del piano editoriale...