in conformità con le procedure di sicurezza e i protocolli aziendali.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Chimica o affini.
• Almeno [X] anni di esperienza nel ruolo di Project Engineer, preferibilmente nel settore chimico.
• Ottima conoscenza dei processi...
aree funzionali, favorendo l’integrazione dei processi, delle procedure e delle
informazioni. Predispone il piano annuale/pluriennale delle attività, verifica
i risultati raggiunti, redige relazioni periodiche sull'andamento e pianifica
le linee...
ed attrezzature in azienda descrivendone il funzionamento e i processi interessati; messa a norma degli impianti ed attrezzaturePromozione della cultura della sicurezza secondo le politiche aziendali e di GruppoGestione degli audit di Sicurezza e sorveglianza...
di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale;
• Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza.
Competenze e Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale...
di carriera improntata al miglioramento continuo e che ha avviato un processo di trasformazione digitale 4.0 in un’ottica innovativa.
Ecco alcune delle responsabilità che avrai:
• Gestire quotidianamente i sistemi informativi tecnologici aziendali...
e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale;Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza.Competenze e Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria Gestionale, Logistica o in Economia;Preferibile, esperienza di almeno...
Registrazione di tutti gli impianti ed attrezzature in azienda descrivendone il funzionamento e i processi interessati; messa a norma degli impianti ed attrezzature
• Promozione della cultura della sicurezza secondo le politiche aziendali e di Gruppo
• Gestione...
del periodo (mensile e annuale)-gestione del sistema di flussi e procedure amministrativi e contabili in collaborazione con le diverse Funzioni Aziendali-supporto al miglioramento continuo della Funzione Amministrativa e Finanziaria attraverso strumenti...
all'Amministratore Delegato e avrà le seguenti responsabilità:
• Collaborare con le funzioni aziendali per migliorare i processi ed efficientare le modalità operative
• Gestire i progetti di trasformazione digitale sulle linee strategiche e prioritarie per l'azienda...
nelle seguenti attività:
• supporto nel processo di implementazione del controllo di gestione;
• partecipazione attiva al processo di budgeting e forecasting;
• elaborazione e analisi dei dati finanziari e contabili per supportare la pianificazione e il controllo...
per il ruolo di Software Consultant avrà i seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia e Management o percorsi affini
• Conoscenza almeno teorica dei processiaziendali
• Propensione all’analisi e alla revisione delle pratiche operative...
e procedure
• Eseguire attività di manutenzione preventiva sui sistemi aziendali
• Supportare l'onboarding dei nuovi utenti (account, device, accessi)
• Fornire formazione base agli utenti in merito a nuovi strumenti o aggiornamenti
• Conoscenza...
dei processi interni, ricercando ed attuando attivit� di miglioramento continuo attraverso il confronto con le aree aziendali
• contribuisce alla definizione e formalizzazione partecipa delle procedure, istruzioni e modulistica varia del sistema Qualitï...
dell’Ufficio Qualità, si occuperà di:
• Assistenza ai fornitori per risoluzione problematiche relative a nuovi prodotti;
• Supporto alla produzione per la risoluzione di problematiche inerenti la qualità e i processi produttivi;
• Controllo delle attrezzature...
dei costi industriali.
• Garantire la compliance alle normative contabili e fiscali, nonché alle procedureaziendali.
• Partecipare a progetti e iniziative di miglioramento continuo per l'efficienza dei processi.
• Monitorare costantemente il flusso di cassa...