e le procedureaziendali siano adeguate a prevenire i rischi di non conformità, tra cui quelli di incorrere in sanzioni comminate dalle Autorità di Vigilanza, perdite o danni reputazionali, in conseguenza di violazioni di leggi e regolamenti.
In particolare...
eventuali azioni correttive;Supportare le diverse funzioni aziendali nell’assicurare che le procedure interne garantiscano il rispetto della normativa e degli standard e nel verificare che ci sia conformità reciproca fra procedure interne ed i processi...
per la sua eccellenza e per la qualità dei servizi
offerti.
Responsabilità principali:
• Garantire l'esecuzione impeccabile dei servizi di catering presso le strutture,
rispettando i parametri qualitativi e quantitativi definiti dalle procedureaziendali in ambito...
di nuovi progetti, prodotti o servizi e stesura di appositi pareri di conformità, anche quando richiesti dalle funzioni di business per tematiche specificheattività di verifica periodica ex-post sui principali processi e procedureaziendali e valutazione...
proponendo eventuali azioni correttive; - Supportare le diverse funzioni aziendali nell’assicurare che le procedure interne garantiscano il rispetto della normativa e degli standard e nel verificare che ci sia conformità reciproca fra procedure interne...
il processo di trattamento delle acque, seguendo le normative ambientali e le procedureaziendali per lo smaltimento sicuro e conforme.
Requisiti:
• Diploma tecnico di scuola superiore o equivalente
• Possesso del patentino di conduzione dei generatori...
ai processi e alle procedureaziendali
La risorsa potrà:
• Svolgere attività di supporto di primo livello per l’assistenza a problemi su Personal computer e smartphone.
• Svolgere attività di primo livello per la verifica e le configurazioni degli accessi...
ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall’Azienda con il cliente, recepite dal SGI, con i tempi e modalità previste e con le norme di sicurezza (81/08...
e standardizzare processi e documenti per migliorare l'efficienza organizzativa.
3. Coordinare la conformità alle normative come EN 9100, 9110, AQAP 2310, PART 145, EMAR145, e altre pertinenti.
4. Aggiornare e rivedere manuali e procedureaziendali...
lo sviluppo e l'implementazione dei processi e delle politiche del PMO
• Supportare la gestione di più progetti e garantire l'allineamento con gli obiettivi organizzativi.
• Monitorare il progresso dei progetti e fornire aggiornamenti...
agile dei processi e allo sviluppo organizzativo.
• In collaborazione con i team HR, disegnare e implementare i processi HR, coordinandone la digitalizzazione nel sistema di HCM aziendale.
• Partecipare alla definizione/revisione di processi, procedure...
sanitaria, diagnosi e terapia; supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedureaziendali;
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; capacità...
e implementando procedure per la gestione sicura della documentazione, inclusi archiviazione, accesso e distruzione.
• Definire e implementare nuove iniziative finalizzate sia al miglioramento dei processi relativi alla sicurezza delle informazioni...
Vuoi entrare a fare parte di una realtà aziendale solida e moderna nel settore Aerospaziale?
Synergie Italia filiale Corso Unione Sovietica seleziona per prestigiosa azienda del settore SPACE:
TECNICO CONTROLLI NON DISTRUTTIVI
La risorsa...
al loro livello di sensibilità, definendo e implementando procedure per la gestione sicura della documentazione, inclusi archiviazione, accesso e distruzione.
Definire e implementare nuove iniziative finalizzate sia al miglioramento dei processi relativi...